![]() |
Quote:
quindi poca spesa tanta resa??? |
La pancia grande va bene già così come si trova... la modifica di franco era per la zocchi... ;)
Cmq se non ricordo male, sempre franco, aveva modificato quella a pancia grande... ma non so che lavori abbia effettuato e se, alla fine, ne valga ugualmente la pena... |
Qusto è il mio consiglio : marmitta cina pancia grande (by avotecnica)...
|
ok.... allora quando dovrò far spesa prendo quella... poca spesa tanta resa.... e un silenz migliore
|
Quote:
|
ma va segata alla fine la pancia larga? la mitraglia continua anche oltre il fondello del silenziatore, dove è avvolta dalla lana di roccia...
cioè cè la lana di roccia che avvoglie la mitraglia , poi la fine del fondello, pero' la mitraglia continua fino al triangolino di uscita del silenziatore...va mozzato visto che non ci puo' stare li della lana di roccia? |
Io sulla mia C2 avevo tagliato la mitraglia segando dove iniziava il primo foro per avere lo spillo il più lungo possibile e poi ci ho montato un silenziatore Zocchi lungo.
|
Quote:
anche la replica ha un difettuccio in quella zona, andrebbe scorciata di 5 cm e conseguentemente l'accordo si sposta più in alto di giri. con una lunghezza di circa 55cm si ha un accordo a circa 14000 giri. Stò mettendo mano a quella marmitta per adattarla ad una MK con cilindro zip. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 11. |