Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Cilindro distrutto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/42173-cilindro-distrutto.html)

lele#39 30-12-07 00: 33

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 562311)
Visto che ormai il danno è fatto e in attesa di una possibile riparazione (che secondo me è da scartare) vorrei porvi una domanda, lo sostituisco con un altro gt POLINI o monto un BZM per motori polini? Il mio era un 50cc

vai di bzm 50cc 6tv...ottimo gt...cmq danno incredibile, mai visto...:doh:

Stef81 30-12-07 11: 33

Ciao ragazzi, anch'io l'altro ieri sono sceso verso mezzogiorno e ho trovato la mini sopra una pozza d'acqua...
Ho notato che gocciolava tra la base del cilindro e carter quindi spero sia la guarnizione in pattex millechiodi che ho dovuto mettere per forza una volta in pista (x chè perdeva e non avevo la pasta rossa e dovevo girare...)
cmq una vaschetta come i tubi si dilatano, i metalli pesanti cedono prima al ghiaccio.
Quando aprirò il motore cmq vi farò sapere...:si:

AnimaL 30-12-07 17: 10

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 562327)
vai di bzm 50cc 6tv...ottimo gt...cmq danno incredibile, mai visto...:doh:

il bz 6 travasi non monta sui carter polini. monta solo il 5tv ke da quello ke ho visto non è allo stesso livello dei 316B a livello di prestazioni.

jacopo 30-12-07 17: 12

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 562627)
il bz 6 travasi non monta sui carter polini. monta solo il 5tv ke da quello ke ho visto non è allo stesso livello dei 316B a livello di prestazioni.

animal....un'esperto come te ke dice certe cose!!!:nono::nono: (scherzo :smt139:smt139 )

cmq la bzm li fa eccome i gt per carter polini...;)

STEVEN73 30-12-07 18: 02

Quote:

Non vorrei contraddirti, ma ho visto sul catalogo Lrc nei componenti racing che vendono il 50cc Bzm 6 travasi per carter Polini, è un errore di stampa?

AnimaL 30-12-07 18: 46

li ho visti ora, non sapevo avessero fatto i gt 6 travasi anche per carters polini. il fatto è ke sul sito bzm nn viene specificato nulla, quindi sono rimasto un po' indietro :asd:

Smane 30-12-07 19: 07

Forse vaschetta e manicotti resistono di più perchè sono più elastici del cilindro ma la cosa strana è che visto il cilindro, il radiatore dovrebbe essere devastato :smt132 bho mistero.......

heavymachinegun 30-12-07 19: 45

Quote:

và che il bzm per i carter polini è solo 6 travasi

heavymachinegun 30-12-07 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da Smane (Messaggio 562686)
Forse vaschetta e manicotti resistono di più perchè sono più elastici del cilindro ma la cosa strana è che visto il cilindro, il radiatore dovrebbe essere devastato :smt132 bho mistero.......

i manicotti possono gonfiarsi,il cilindro no

Stef81 30-12-07 19: 58

Quote:

Originariamente inviata da Smane (Messaggio 562686)

Quoto!
Pensavo infatti di vedere gocciolare anche il mio di radiatore cmq meglio così...
Domani lo apro...
Spero che non ci siano sorprese...:smt107

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51.