![]() |
prendi un polini xp4 asato, spendi 1000-1200 euro a comprarlo ed è gia pronto per la pista e decisamente superiore ad una pit da 650 euro, se poi non ti piacciono le pit lo rivendi e riprendi i tuoi soldi("tutti"),(mentre se prendi una pit economica, spendi 650+50 di spediz. gli cambi gomme , gli fai qualche lavoro arrivi a 900-1000 la rivendi e ne prendi400-500), se poi invece il mondo pit ti piace ringrazierai il cielo tutte le volte che vai in pista di aver preso un polini e non una pit stra economica.
Ti dico polini perchè è sicuramente la pit più venduta e quindi quella con più mercato anche sull'usato, il mio discorso penso te lo farebbe chiunque ha comprato una pit economica con le tue stesse paure e poi ha provato pit di classe superiore e si è pentito della scelta iniziale. |
Quote:
|
Quote:
|
quoto ankio!
è anche quella che mi piace + come motard! |
Quote:
Per le Polini penso che abbiano detto già tutto gli altri colleghi del forum. Sta di fatto che bisogna vedere tutto anche dal tuo budget iniziale... certo che se avessi 1200€ subito è forse meglio andare su Polini o altro.. ma se la tua base economica iniziale è minore e vuoi iniziare fin da subito... penso che come la mia non sarebbe male per iniziare... anche perchè il 140 loncin/jailing è a detta di molti uno dei motori base migliori da pimpare (parlandi di chinesi)... quindi man mano che hai finanze da investire in moto puoi far crescere il tuo bolide. |
e sempre quello il problema,bisogna vedere se uno ha 1200 euro da spendere subito...
|
eh..... risparmi come ho fatto io!
Sennò spendi di + e ti trovi un prodotto peggiore... Purtroppo è così. Anche x le pit, che sono sempre moto, ci voglion dei $! E' così... |
quello che ho detto anche io....per me la voglia di avere la pit era tanta che appena ho avuto i soldi me la sono presa, se no ancora adesso sarei senza pit, quindi io personalmente non mi pento della mia scelta, però se uno ha 1200 euri da spendere subito allora è meglio che vada sul sicuro e sul migliore!!!:si:
|
Quote:
PS: non voglio far polemica, volevo solo chiarire il perchè mi sono preso il carbu da 200 euro per non passare da uno che spende i soldi cosi!!! io non sono ricco e quando gradirei avere una cosa mi conservo i soldini e poi la compro!!! non sono uno che butta i soldi cosi, ho voluto prendere il mikuni vm perchè senzaltro migliore dei china che non sono mai riuscito a carburarlo per far andare bene la mia pit che ancora non sa cosa vuol dire spalancare il gas!!!!! :si: |
non era polemico il mio intervento... sta di fatto che se uno vuole semplicemente far andare la sua moto, anche un mikuni da 1/3 di 200€ va benissimo... anche perchè la maggior parte di noi ha quello originale e non si trova male (almeno non ho mai sentito lamentele)... quindi se uno deve cambiarlo e vuole andare sul top ben per lui... ma se uno non ha problemi anche il suo 22 chinese va più che bene... poi ovvio che il meglio appaga... ma si fa anche pagare.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 32. |