![]() |
Quote:
e dimmi tu stesso: che differenza hai trovato con la dm che hai ora? ;) |
si ci ho speso ma solo sul motore, adesso con la dm motore polini 40 3t viaggio quasi un secondo piu forte, pero la dm è la dm...
|
appunto!
hai detto tutto tu! sulla blata avevi il 50 5t bzm e con la dm, con un misero 40 3 travasi, giri un secondo più forte! secondo me la blata è scomoda e ha un pessimo telaio... come cinese ci sarebbe anche la z1 |
no secondo me la blata è molto comoda, poi parere personale, cmq 50 6t
|
ehhh meglio ancora :D
|
vieni domenica a castellana?
|
Quote:
Io con la mia infatti poggio le punte dei piedi sulle pedane e prima di toccare x terra con la scarpa,tocco con la pedalina e quando arrivo li sono prprio al limite... Anzi, tante volte mi parte anche prima (pmt t41). |
Quote:
Io penso che sia buono in quanto meglio di quello originale con il quale avevo sempre la saldatrice a portata di mano,non ho detto che è l'unico o che non c'è altro telaio ma quello originale non si può guardare! |
http://img201.imageshack.us/img201/6...0815nw9.th.jpg
io ti posso dire che ieri ho riprovato la mia con delle modifiche fatte al telaio e freni . sinceramente non mi aspettavo un risultato del genere . mentre prima la mini era pesante nell' impostare le curve e si scomponeva in uscita, adesso basta inserirla e segue la traiettoria da sola basta solo seguirla ,in uscita risulta precisa e sincera, si e' eliminato quello sbacchetamento in uscita che scomponeva molto la mini ( e la mia era una di quelle uscita molto bene ).i freni adesso il posteriore risulta anche troppo potente , per l' anteriore il lavoro e' stato piu lungo per la ricerca della regolazione giusta , ma devo dire che alla fine mi sono accorto che non mi stanca assolutamente come prima. i tempi ho notato che senza forzare tenevo il passo che prima facevo ammazzandomi :si: per mi la C1 puo ancora dire la sua , ovviamente lavorandoci |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31. |