![]() |
Quote:
Ps nel secondo video il tornio lavora dell'ottone....e anche in quel caso ci entri a MANETTA!!!!Se ci avessero montato del BTR oppure del k720 non avrebbero potuto farlo girare così forte altrimenti spaccavano tutto!!!! |
http://www.youtube.com/watch?v=QsmiIeAkE-o&NR=1
MOTORE V8 ricavato dal pieno da CNC a 5 assi con pallet automcatico x lo scambio......STUPEFICIUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sbav:: sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: ORA SO' COSA VOGLIO X IL PROSSIMO NATALE!!!!!! |
da grande voglio essere una fresa a cnc :D
|
Quote:
cmq veramente spettacolare il tornio del 2 video!!!:smt107 |
Quote:
|
Quote:
|
volgio quel macchinario per la befana!!
|
ciao
Quote:
Ora capite quale può essere il grado di finitura di un pezzo e la precisione soprattutto nelle parti di accoppiamento. Tutto cio distingue i ns. carter da i semplici in fusione. Riguardo a cosa vorresti per il natale.... io se fossi in te al posto di questa macchina mi comprerei un bel ferrarino, una villetta ,una barchetta e una decina di motorette.... calcola che il costo di questa macchina attrezzatta, con cad cam incluso si aggira intorno a 680000.00€ Quando capiti dalle mie parti te la faccio vedere al lavoro... ciao ALEX |
Quote:
Avete installato altri tipi Cnc? Da me ci sono 6 sigma,una Fpt,2 famup,un tornio controllo Hitachi,un altro tornio controllo di cui mi sfugge il nome(tutti programmati con mastercam dall'ufficio tecnico) e una decina fra torni e frese tradizionali x la prima preparazione dei pezzi da mettere in Macchina!:si::si::si: Cavolo ci sono delle volte che rimango proprio IPNOTIZZATO,guardando queste macchine al lavoro!!!!!!!! X qunato riguarda il ferrarino o la villetta/barchetta sono perfettamente d'accordo con te!!!!!Solo che Ruggero mi risponde sempre:a me piacciono le macchine utensili! |
Grande RUGGERO!!!!!!!!!!!
Tra FERRARI e TORNIO nuovo:smt132......io non avrei dubbi!!!;) Ma e' anche vero che se non produci non guadagni x poter prendere il FERRARINO!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 19. |