Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   Non è pubblicità ma... (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/42064-non-pubblicit-ma.html)

Cenghi88 28-12-07 17: 47

ragassi, sapete se il copricarter lato frizione daytona (tipo quello del blocco 125, 115..) monta su questo blocco?

quei tipi di motori daytona su che base vengono assemblati?

cali 28-12-07 18: 24

Quote:

Originariamente inviata da Cenghi88 (Messaggio 561435)
ragassi, sapete se il copricarter lato frizione daytona (tipo quello del blocco 125, 115..) monta su questo blocco?

quei tipi di motori daytona su che base vengono assemblati?

Da quanto avevo sentito sono su base honda!!!però non vorrei sbagliare

Cenghi88 28-12-07 18: 32

no no... quelli che costicchiano sono su base honda...

ma quelli da 1000 euro sono su base cinese...

EmA 28-12-07 19: 21

beh non so dove li producano ma di veramente cinese pare ci siano proprio il blocco mottore e samu che l'ha smontato ha detto l'albero.
Cmq sono sempre honda compatibili. Quindi i 110 o 107 che dir si voglia, tipo loncin.
Su lifan, jialing, ducar non credo proprio monti quel copricarter.

Cenghi88 28-12-07 20: 18

ok, capito...
peccato perchè mi intrippa troppo...

vediamo il buon vecchio Samu cosa dice... :smt139

Cesbu90 28-12-07 20: 52

mah! io credo k la pit nasca soprattutto come moto economica... se si vanno a spendere 3000 euro solo di motore prendetevi una moto seria k ovviamente è migliore

Cenghi88 28-12-07 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da Cesbu90 (Messaggio 561592)
mah! io credo k la pit nasca soprattutto come moto economica... se si vanno a spendere 3000 euro solo di motore prendetevi una moto seria k ovviamente è migliore

perchè dovete tirar fuori sempre la solita storia?!?
chi li ha li spende, gli altri se la tengono originale...
nn vedo il motivo di uscire sempre con questa solita cazzata...

poi la tua affermazione vale solo se la pit bike viene vista come un ripiego delle moto normali, per scarsa disponibilità economica...
chi la vede come una passione e la vive come se si relazionasse ad una moto vera, fa di tutto pur di coltivarla nel migliore dei modi...

Cesbu90 28-12-07 20: 58

nn è la solita cazzata xk sn nuovo! e poi x me la pit è una moto giusto x divertirmi! è la mia terza moto! e quindi io la vedo come dici te! credo solo che un 450 sia molto piu "appagante di qualsiasi pit! certo se xo la vedi come moto "defiinitiva" nn ho nulla da dire

Cenghi88 28-12-07 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da Cesbu90 (Messaggio 561607)
nn è la solita cazzata xk sn nuovo! e poi x me la pit è una moto giusto x divertirmi! è la mia terza moto! e quindi io la vedo come dici te! credo solo che un 450 sia molto piu "appagante di qualsiasi pit! certo se xo la vedi come moto "defiinitiva" nn ho nulla da dire

ecco... come vedi siamo arrivati alla stessa conclusione... :si:

samumarzoli 29-12-07 01: 52

Quote:

Originariamente inviata da Cenghi88 (Messaggio 561555)
ok, capito...
peccato perchè mi intrippa troppo...

vediamo il buon vecchio Samu cosa dice... :smt139

allora il dayto, con piu lo apro e lo guardo e con piu capisco che è un'insieme di tanti motori cinesi.....
per esempio... i carter motore sono jialing, l'albero è il classico da 50mm di corsa....
il cambio... boh, mai visto, molto ben fatto. preciso.

quindi i carter motore sono jialing. almeno.... da quel che ho potuto constatare..... poi magari ho visto delle gran boiate..... mah.;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 13.