![]() |
Quote:
...su vari bzm 50 però ho potuto riscontrare il contrario:smt132 (50 che ha giri max un pò più alti). Bisognerebbe fare il confronto a parità di motore/preparatore per fare un confronto serio 40/50 :smt127 |
Quote:
|
si probabilmente hai ragione.Il 40cc dovrebbe tirare qualcosa in + rispetto al 50cc.Anche vero però che con il 50cc tireresti una corona + piccola
|
Quote:
|
a mio parere e nn avendo mai provato un 50 se nn x qualke giro di pista un 40 se ben preparato e ccurato nei minimi particolari come pochi sanno fare e con i giusti rapporti e e parametri senza strafare x me nn ha nulla da invidiare a un 50...altrettanto ben preparato...!!il 40 oltre ad essere piu gestibile e anke piu svrglio..sempre pronto....!!!
|
poi ovviamente non ci sono 40 o 50 che tengano, se sei uno che va forte vai forte indipendentemente dalla cilindrata!!!
|
be una cosa e certa quest'anno vedremo tanta concorenza in pista sarà bello vedere,i motori in sfida.....:sbav:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
li cambio ogni 3 mesi....x nn parlare della fascia elastica del pistone....ne ho una collezione a casa.....saro anke troppo...però a me piace avere le cose apposto x nn avere problemi in pista.....!!!!e poi quando si parla di motori io perdo la testa ho una cura e una passione spaventosa:smt121:smt121:smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 36. |