![]() |
Quote:
|
Quote:
Penso anche io....specialmente oggi che sono venuto a sapere che al mio pacco originale manca il devia flusso,se lo sono scordati in cina!!!!!!!!!!!!! |
ora ho capito solo una cosa....xke le piastre della grc non montano sugli steli?
|
wow, niente male davvero!!!! ...un bzm sotto le natiche?
|
Quote:
No non è che le piastre non vanno sugli steli,io avevo comprato turro il kit da 28 della GRC,solo che ho dovuto cambiare piastre perchè le GRC sono dritte e le forcelle vanno troppo in dietro,mentre le DM sono piegate,leggermente di meno di quelle della C1 ma sono piegate! PS.se non devi mettere il disco più grande puoi montare le forcelle anche sulle piastre originali perchè sono da 28mm. http://img412.imageshack.us/img412/705/piastresf9.jpg |
bella bella ! :si: ...gran forcella..
|
Grazie a tutti ragazzi,non fate caso alle carene,apparte che c'era solo il codone,prima la sbatto un altro po per terra poi quando vedo che cado con meno frequenza penso anche a quella,intanto accetto consigli,non è che sapete chi vende gli adesivi per fare colorazioni tipo:fiat,xerox e roba varia!!!!
|
Grazie a tutti ragazzi,non fate caso alle carene,apparte che c'era solo il codone,prima la sbatto un altro po per terra poi quando vedo che cado con meno frequenza penso anche a quella,intanto accetto consigli,non è che sapete chi vende gli adesivi per fare colorazioni tipo:fiat,xerox e roba varia!!!!
|
Quote:
|
grazie mille ora ho le idee molto piu ben chiare...hai rifatto anche i distanziali della ruota ????dimmi un po come si comporta questo nuovo set up rispetto all originale
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 52. |