Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   ragà secondo Voi per iniziare . . . . (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/41926-rag-secondo-voi-iniziare.html)

Viper 23-12-07 21: 41

in molti sul forum l'han pagata sui 400...
c'é di buono che a differenza delle altre con questa ci puoi già girare come ti esce dall'imballo senza star li a cambiare pezzi e modificare.. al max dopo che ci hai preso la mano monti delle belle gomme italiane e sei a posto.. cmq di lavori urgenti da fare non ce ne sono.. cmq fai un search scrivendo Banshee così capisci bene tutto.. ciao!

996s 23-12-07 21: 49

gentilissimo,
domani contatto,
grazie mille :D

Viper 23-12-07 21: 49

di niente.. ciao!

andrea93 23-12-07 21: 56

io invece ti consiglierei una ad aria!!!!x iniziare è ottima!!!poi ognuno la pensa diversamente!!!:si:

996s 23-12-07 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da andrea93 (Messaggio 558323)
io invece ti consiglierei una ad aria!!!!x iniziare è ottima!!!poi ognuno la pensa diversamente!!!:si:

e sono affidabili?
io voglio che come la prendo scendo in pista e giro. . .
almeno per l'inizio non mi va di smanettarci vicino!

andrea93 23-12-07 22: 03

nn sono affidabili!!!xo' ti assicuro ke neanke qll a liquido sono affidabili!!!!con le cina nn puoi mai stare sicuro!!!:rotfl:

996s 23-12-07 22: 04

ah bene!

andrea93 23-12-07 22: 07

nn so poi decidi tu!!!cè tanta gente esperta ke ti aiuta qui!!!:si:

master x 23-12-07 22: 35

x iniziare, le c1 di avotecnica hanno il telaio diverso ! non il cina originale..quindi è già diversa (nn dovresti avere prob x spessorare la catena !), poi cm tt le cina almeno ce bisogno di una sistematina generale, cm cuscinetti e gabbia rulli, candela, e già inizi a girare piu tranquillo ! ...dato che spendi soldi, non ti consiglio aria, xchè cm prestazioni nn sn cm quelle a liquido !!! poi chiaramente dv scegliere tu..preciso che le c1-c2 avotek sn diverse..rispetto alle normali ! (x viper)...

Max '77 23-12-07 23: 42

Per iniziare vai su Banshee o C2, poi se ti piace passi alla italiana o parti con l'elaborazione della cinesina.
Al prezzo d'acquisto aggiungi almeno 250 € per farla diventare affidabile e divertente(cambio di tutti i cuscinetti, frizzione zocchi a 2 masse e gomme PMT), poi verrà il carburatore...
Oppure spendi un po' di più sul prezzo d'acquisto e prendi una italiana usata. Se ti va male devi solo sostituire gli pneumatici e le massette della frizzione, sull'acquisto fatti supportare da qualcuno che ha un po' di "orecchio" per i motori.
Comunque io ho iniziato con una C2 comprata su e-bay un anno fa, ora la sto elaborando e mi diverto tantissimo, anche perchè se va bene è perchè ci ho messo le mani io, ti da più soddisfazione della italiana perchè impari molto, comunque devi preventivare tanti soldini...
Ti sconsiglio la aria.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 06.