![]() |
si quelli.. cmq la mini non si accende, stasera ci siamo messi col nonno di questo mio amico(ex meccanico) si è guardato il carburatore e il tubo, e un paio di altre cose, cmq secondo lui non arriva benza, domattina proveremo a rimetterla in moto e vediamo.. speriamo bene!!!
|
Quote:
la soluzione migliore è cambiarle:smt127 |
ragazzi, s' è cambiato la candela, rimesso a posto il carburatore, rivisto i tubi della benza, alzato il minimo e ora va tutto bene, però sta c***o di mini non ne vo sapè di partire, o meglio parte ma dopo due secondi si rispegne, sono veramente frustrato, consigli?
|
Quote:
|
ifatti sui carbu cina orig, l aria è al contrario!
|
ho spostato la leva dell' aria sia verso destra che verso sinistra, ma in ognuno dei due casi non va.. se sta cosa non parte vedo di rispedirla indietro visto che è nuova.. :smt089
|
Quote:
tribolava un po' per farla accendere, ma poi una volta accesa andava da paura!1 quindi figuati che carburatori so' questi cinesi!!! cmq ti ripeto, se ti si spegne hai controllato bene il rubinetto!!? per me e' quello, altrimenti potrebbe essere il pacco lamellare!! lo hai controllato? |
Ragazzi è partita funziona benissimo, il nonno del mio amico ha rimesso a posto il carburatore, era quello.. ora va bene e va anche abbastanza forte, unico problema, mio fratello oggi la seconda volta che ci è salito l' ha battezzata..
:rotfl::mann: va bè succede.. |
Ottimo allora,comunque fai conto che io per farla andare ho dovuto smontare tutto,modificare la forcellina del galleggiante (che comunque aveva il pernetto mezzo fuori),girare il galleggiante perchè era rovescio,mettere delle fascette ai tubi della benzina perchè perdevano a vista d'occhio,smontare e regolare l'elettrodo della candela.
Ora però funziona......:smt150 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 43. |