Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Nuova mini, primo problema (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/41840-nuova-mini-primo-problema.html)

batdero 22-12-07 20: 54

si quelli.. cmq la mini non si accende, stasera ci siamo messi col nonno di questo mio amico(ex meccanico) si è guardato il carburatore e il tubo, e un paio di altre cose, cmq secondo lui non arriva benza, domattina proveremo a rimetterla in moto e vediamo.. speriamo bene!!!

moss 22-12-07 22: 56

Quote:

Originariamente inviata da batdero (Messaggio 556779)
Ho comprato una wt race 07 per mio fratello, e ho un problema con le pedane, praticamente il buco dove vanno messe le staffe delle pedane è troppo largo e le viti delle pedane per stingere il foro non si stringono.. Mi è toccato mettere dei pezzi di carta dentro i fori per fare spessore, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Sa come risolverlo? Poi prima di metterla in moto e provarla cosa dovrei controllare?
Grazie, Andrea.

ciao per il problema pedane è successo pure a me,non ci si può fare molto perchè il perno dove stringe il bullone è incollato alla pedana in plastica e stringendo gira perchè la colla ovviamente non riesce a tenere le sforzo....
la soluzione migliore è cambiarle:smt127

batdero 23-12-07 13: 39

ragazzi, s' è cambiato la candela, rimesso a posto il carburatore, rivisto i tubi della benza, alzato il minimo e ora va tutto bene, però sta c***o di mini non ne vo sapè di partire, o meglio parte ma dopo due secondi si rispegne, sono veramente frustrato, consigli?

moss 23-12-07 14: 12

Quote:

Originariamente inviata da batdero (Messaggio 557950)
ragazzi, s' è cambiato la candela, rimesso a posto il carburatore, rivisto i tubi della benza, alzato il minimo e ora va tutto bene, però sta c***o di mini non ne vo sapè di partire, o meglio parte ma dopo due secondi si rispegne, sono veramente frustrato, consigli?

a me funzia con l'aria tirata...o meglio...mi sa che il comando funziona al contrario,prova!

MANE 23-12-07 14: 13

ifatti sui carbu cina orig, l aria è al contrario!

batdero 23-12-07 14: 26

ho spostato la leva dell' aria sia verso destra che verso sinistra, ma in ognuno dei due casi non va.. se sta cosa non parte vedo di rispedirla indietro visto che è nuova.. :smt089

minidindo 23-12-07 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da batdero (Messaggio 558015)
ho spostato la leva dell' aria sia verso destra che verso sinistra, ma in ognuno dei due casi non va.. se sta cosa non parte vedo di rispedirla indietro visto che è nuova.. :smt089

calcola che un mio amico girava senza leva dell'aria e meccanismo annesso, sulla sua wtr o7 con carburatore originale, e andava uguale!!!
tribolava un po' per farla accendere, ma poi una volta accesa andava da paura!1 quindi figuati che carburatori so' questi cinesi!!!
cmq ti ripeto, se ti si spegne hai controllato bene il rubinetto!!? per me e' quello, altrimenti potrebbe essere il pacco lamellare!! lo hai controllato?

batdero 24-12-07 19: 35

Ragazzi è partita funziona benissimo, il nonno del mio amico ha rimesso a posto il carburatore, era quello.. ora va bene e va anche abbastanza forte, unico problema, mio fratello oggi la seconda volta che ci è salito l' ha battezzata..
:rotfl::mann: va bè succede..

moss 24-12-07 20: 19

Ottimo allora,comunque fai conto che io per farla andare ho dovuto smontare tutto,modificare la forcellina del galleggiante (che comunque aveva il pernetto mezzo fuori),girare il galleggiante perchè era rovescio,mettere delle fascette ai tubi della benzina perchè perdevano a vista d'occhio,smontare e regolare l'elettrodo della candela.
Ora però funziona......:smt150

batdero 24-12-07 21: 52

Quote:

Originariamente inviata da moss (Messaggio 559036)
Ottimo allora,comunque fai conto che io per farla andare ho dovuto smontare tutto,modificare la forcellina del galleggiante (che comunque aveva il pernetto mezzo fuori),girare il galleggiante perchè era rovescio,mettere delle fascette ai tubi della benzina perchè perdevano a vista d'occhio,smontare e regolare l'elettrodo della candela.
Ora però funziona......:smt150

Guarda io apparte smontare e regolare l'elettrodo della candela ho dovuto fà le stesse cose.. e mio fratello l' ha già graffiata:mann:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 43.