![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
le ho provate sulla mia e mi sono trovato bene , ovviamente hanno un comportamento diverso dalle PMT ma e' una buona alternativa.
per il montaggio : si e' vero che e' un po piu' difficoltoso in confronto alla PMT perche hanno la carcassa piu' dura , ma con un po di accortezza si montano senza perderci molto tempo . sui miei cerche non ho avuto problemi di sgonfiaggio e ant. ho un cina con canale da 6 comunque io con la rossa mi sono trovato bene :si: |
ciao io per la cina ad aria io o provato le intagliate rosse 90/90/6.5
|
Quote:
|
ciao a tutti,a me anche perdeva quando avevo la mini cina.poi ho notato che era leggermente deformato il cerchione(causa gommista....:smt155:doh::mann:)e quindi ci ho messo una camera d'aria e nn ho avuto più problemi!!!
|
Quote:
|
si le riga gialla vanno molto bene e vi devo dire che ho fatto delle manovre che se avesi avuto le pmt avrei fatti il "vero volo d'angelo" invece nn è successo nuila ;)
|
Stesso problema ,perdita dalla ruota anteriore.
Come gomme sono molto soddisfatto, ma nessuno che sappia come risolvere il problema della perdita di pressione. Una scocciatura portare la pompa .......in pista e controllare di continuo ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 45. |