Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Cilindro (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/41772-cilindro.html)

walter76 20-12-07 18: 29

Quote:

Originariamente inviata da ninnu (Messaggio 556144)
I travasi SONO 5 COME QUELLO KE HO GIA'

ascolta qui sta a te fidarti della mia esperienza o no, comunque prova a confrontare le guarnizioni di base bzm e polini vedrai che sono diverse. per la massima conferma mia chiedi a lollo sito lrc:search:

jacopo 20-12-07 18: 42

Quote:

Originariamente inviata da walter76 (Messaggio 556568)
ascolta qui sta a te fidarti della mia esperienza o no, comunque prova a confrontare le guarnizioni di base bzm e polini vedrai che sono diverse. per la massima conferma mia chiedi a lollo sito lrc:search:

ma poi...perkè farsi le storie per un cilindro polini?????quando i bzm vanno uguale se nn piu forte..

walter76 20-12-07 19: 03

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 556573)
ma poi...perkè farsi le storie per un cilindro polini?????quando i bzm vanno uguale se nn piu forte..

con tutto il rispetto per chi usa il polini ma sono 20 anni che fanno sempre gli stessi motori e cilindri, la tecnologia avanza ma polini no. il bzm va molto molto di piu:1st:

aster76 20-12-07 19: 31

butti via tempo e danaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ninnu 21-12-07 08: 34

ciao x il fatto delle guarnizioni, tornano tutti i buki dei prigionieri,a me e' questo ke ma fa sperare ke ci monti.per il fatto della marca avrete pure ragione ma qui a cagliari nn ci sono tanti negozzi ke si basano sulle minimoto e nn saprei come fare a comprene un bzm l'avrei gia fatto:si::si::si::si::si:.

ninnu 21-12-07 08: 37

poi vorrei kiedervi un altra cosa ,mi perde olio dai carter propio sotto ,saranno i paraoli?

heavymachinegun 21-12-07 09: 16

Quote:

Originariamente inviata da ninnu (Messaggio 556847)
ciao x il fatto delle guarnizioni, tornano tutti i buki dei prigionieri,a me e' questo ke ma fa sperare ke ci monti.per il fatto della marca avrete pure ragione ma qui a cagliari nn ci sono tanti negozzi ke si basano sulle minimoto e nn saprei come fare a comprene un bzm l'avrei gia fatto:si::si::si::si::si:.

ti conviene comprare online,al max spendi una decina di € in +

Quote:

Originariamente inviata da ninnu (Messaggio 556848)
poi vorrei kiedervi un altra cosa ,mi perde olio dai carter propio sotto ,saranno i paraoli?

olio?

se noti delle perdite ti conviene fare una bella revisione del banco,cambi i cuscinetti e tutte le guarnizioni(paraoli compresi)

Mayolli 22-12-07 13: 00

Il ragazzo che viene a girare con me ha messo, sulla seconda moto, cilindro BZM su carter polini:

- i fori dei prigionieri, come già detto, non combaciavano quindi giù di lima...

- la canna canna del cilindor non entrava nei carter e allora l'ha fatta tornire...

il tutto è stato fatto con pezzi di recupero nel tempo libero, senza spender molto però va bene..

Il problema è inverso al tuo, non credo tu possa montare polini su Bzm per via del diametro della canna del cilindro..

jacopo 22-12-07 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 557468)
Il ragazzo che viene a girare con me ha messo, sulla seconda moto, cilindro BZM su carter polini:

- i fori dei prigionieri, come già detto, non combaciavano quindi giù di lima...

- la canna canna del cilindor non entrava nei carter e allora l'ha fatta tornire...

il tutto è stato fatto con pezzi di recupero nel tempo libero, senza spender molto però va bene..

Il problema è inverso al tuo, non credo tu possa montare polini su Bzm per via del diametro della canna del cilindro..

la bzm fa apposto cilindri per carter polini....

jacopo 22-12-07 18: 29

Quote:

Originariamente inviata da walter76 (Messaggio 556587)
con tutto il rispetto per chi usa il polini ma sono 20 anni che fanno sempre gli stessi motori e cilindri, la tecnologia avanza ma polini no. il bzm va molto molto di piu:1st:

è proprio quello ke dico io:smt127:smt127

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21.