![]() |
Daniele vedi di farla rullare ora!!! se cerchi uno a cui dare le paghe mi offro subito come cavia :D
|
Quote:
Mi sa che non la monti la frizione :P Se hai preso la zocchi prepara i soldi x spedirla indietro:) e lo scarico che cosa hai preso? zocchi ma detto che lo scarico sara pronto x sto fine settiamana e non penso propio che ha gia messo i pezzi della zpf online!!! Fammi sapere :P |
Ora vi posto altre foto, ma pare che facciano ammattire un po con queste moto, i pignoni sono con denti più larghi, FRAGGER che pignone hai messo? io con la catena di serie gira male, devo mettere una catena classica a maglie più strette. Fatemi sapere.
|
Very good!!!!! :si:
|
Quote:
Ho il pignone da 6 e quella catena non va bene xche' e troppo grossa. Compra la catena della grc come ho fatto io!!! Ora io sono nella ***** stasera mi si e rotta la messa in moto, praticamente sono saltati via 2 dentini su 6 e mi sono finiti dove gira la pompa e dove ce l'oring e me la spaccata in 2!!!!!!!!! Ora dove cavolo lo trovo l'oring fatta coi denti di gomma?????????????????????????????????????? |
|
giacomelli ancora zocchi le deve fare le frizioni per la z1...
tutti gli alberi dalla parte della frizione hanno il buco con la vite. :P |
ciao a tutti, ho notato che la z1 che uscira a fine mese (monodisco forcella blata ecc) ha il carterino coprifrizione divrso; non potrebbe essere indice di qualche cambiamento anche a quel livello? tipo innesto frizione,pignone ecc?
io penso che prenderò quella anche semplicemente perche il doppio disco mi spaveta da tenere ben regolato! |
davvero bella complimenti!:D
|
favolosa i miei complimenti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 52. |