Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Volano c1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/41699-volano-c1.html)

Homer Simpson 21-12-07 11: 19

Quote:

Originariamente inviata da bizio81 (Messaggio 556770)
Ok mi fido,provo,io forse ne avrei uno a portata di mano BZM per polini dovrebbe valere la stessa regola allora.
Grazie mille!:smt136

facci sapere:smt136:si:

bizio81 21-12-07 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da Homer Simpson (Messaggio 556944)
facci sapere:smt136:si:

Ecco quello che ho concluso io,allora i volani italiani"almeno quello che ho io"non sono compatibili con l'albero cinese,i foro del volano cinese è conico quello italiano è dritto,l'unico modo è modificare il foro e farlo conico,adesso proverò l'unico problema è rifare la sede della chiavetta perchè non ho l'attrezzatura per farlo ho paura che se poi viene male rischio di schiavettare e butto anche l'albero.:smt132

IKKI 22-12-07 03: 25

Quote:

Originariamente inviata da bizio81 (Messaggio 557283)
Ecco quello che ho concluso io,allora i volani italiani"almeno quello che ho io"non sono compatibili con l'albero cinese,i foro del volano cinese è conico quello italiano è dritto,l'unico modo è modificare il foro e farlo conico,adesso proverò l'unico problema è rifare la sede della chiavetta perchè non ho l'attrezzatura per farlo ho paura che se poi viene male rischio di schiavettare e butto anche l'albero.:smt132

Per la messa in "fase" ?? Hai dei buoni riferimenti? :smt132

:si:

bizio81 24-12-07 14: 39

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 557365)
Per la messa in "fase" ?? Hai dei buoni riferimenti? :smt132

:si:

No sinceramente come dici sempre tu:non mi resta che provare....,però te l'ho detto non so come rifare la sede della chiavetta e rifarla a mano con una lima non mi fido perchè se viene male e schiavetto rovino anche l'albero!

IKKI 24-12-07 14: 40

Quote:

Originariamente inviata da bizio81 (Messaggio 558789)
No sinceramente come dici sempre tu:non mi resta che provare....,però te l'ho detto non so come rifare la sede della chiavetta e rifarla a mano con una lima non mi fido perchè se viene male e schiavetto rovino anche l'albero!

Mi sa che non mi hai capito... se fai la sede tu... sei sicuro di farla "precisa" dove deve andare? 0.2 mm di errore sono un ABISSO!!!! :smt127

bizio81 24-12-07 14: 45

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 558795)
Mi sa che non mi hai capito... se fai la sede tu... sei sicuro di farla "precisa" dove deve andare? 0.2 mm di errore sono un ABISSO!!!! :smt127

No no,non hai capito....intendevo il contrario,il cono lo rifaccio sotto al tornio e quindi sono sicuro della precisione,della chiavetta il contrario:siccome lo devo allargare parecchio la sede originale sparische completamente e quindi bisogna rifarla,,,,,tu te lo immaggini che precisione puoi avere a mano con una lima a fare una cosa così piccola.
MA INSOMMA MARCHE COME LA BZM FANNO TUTTO PER LE CINESI,FACESSERO ANCHE I CARTER CON I VOLANI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 18.