![]() |
|
|
si quelle da me postate sono leggermente più grandi...:si:
|
Quote:
HELP! :) |
sempre Midi...sono le famosissime repliche Blata...:si:
|
Finalmente allora ci inzio a capire qualcosa...ste repliche Blata quindi secondo me per uno che e' piu grosso vanno da Dio...io le vedo proprio meglio e molto piu manegevoli, ma fanno parte anche della stessa categoria? nel senso che uno con uan C1 puo' gareggiare contro cinesi e compagnia bella oppure e' avvantaggiato in qualcosa?
Si si, mi sembrano proprio la scelta ideale, le cinesi e le altre per uno alto 1.83 mi sa che non sono proprio l'ideale, invece queste mi danno la sensazione che ci sto meglio sopra, che ne dite? |
Maurizio,
quando senti parlare di repliche sono tutte cinesi !!!!:asd: :asd: Quelle ad acqua le chiamano così perchè sono simili ( solo come forma intendiamoci) alle originali ( blata è ceca e polini italiana). D'altronde a quei prezzi in europa ti puoi prendere un caffè :asd: Tutte sono midi. Non ne esistono di più grandi !! Quelle ad aria che costano 200 euro ( sempre cinesi sono), alcune volte sono più piccole ( la sella è più bassa di 5-10 cm). Ci sono anche ad aria italiane , ma a quei prezzi puoi scordartele e sono tutte mini (5-10 cm più piccole) Fatti un giro sul forum ( raffreddate ad aria o raffreddate ad acqua),leggi e trovi tutte le informazioni e le impressioni che vuoi nei vari post Io sono alto 1.78 e peso 80, sulle midi ci stai da dio :bye: |
io sono 1.82 x 85 kg non sono un fuscello.....:asd:
sulla mk5 che avevo prima ci satvo scomodino, http://img220.imageshack.us/img220/9338/naked9dy.jpg sulla rep.blata di adesso invece bello comodo. http://img234.imageshack.us/img234/2...zanome34ye.jpg come puoi vedere la differenza tra questi 2 modelli c'è la seconda a pare mio è molto + comoda. :bye: |
bello il paracatena, l'hai fatto tu ?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 27. |