Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 22 dicembre - Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/41648-sabato-22-dicembre-codogno.html)

crisgas 18-12-07 11: 51

io sono piu propenso per la domenica e fare una pistata tipo l'altra volta magari anche a codogno o novara come volete(ma di domenica x che sabato faccio gli ultimi regali di natale) xche mi sa che di mattina ovunque si va troveremo ghiaccio sull'asfalto anche se la giornata è bella come previsto dal meteo

ci si aggiorna miei giovani padawan!!!:asd:

che la forza sia con voi!!!:smt124

paperinik 18-12-07 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 554681)
io sono piu propenso per la domenica e fare una pistata tipo l'altra volta magari anche a codogno o novara come volete(ma di domenica x che sabato faccio gli ultimi regali di natale) xche mi sa che di mattina ovunque si va troveremo ghiaccio sull'asfalto anche se la giornata è bella come previsto dal meteo

Mitico Crissssgasss stilossissimo... come darti torto?:smt150
Stamattina imbraccio il tasto d'accensione dello scooter... SVUO...SVUO...SVUO... (motorino d'avviamento e batteria sderenati dal freddo):smt155... dò gas... azz... si apre solo per un decimo:mann:... s'è ghiacciata la farfalla del carburatore della vasca:doh::doh::doh:...
Imbocco la strada per il lavoro... prima staccata con ginocchio quasi a terra (cioè... stavo cadendo allo STOP)...evito il cordolo (pedone) per un pelo perchè sono arrivato largo alla staccata e i dischi in carbonio non sono in temperatura (strada in contropendenza GHIACCIATA!!!... eravamo a -5°). Riparto in leggera salita... ma non mi muovo... do gasss fino al limitatore tarato a 17500giri... ma niente... inserisco il traction control... e che azz... parto di traverso con l'intermedia fumante!:smt107:smt107:smt107.. Al semaforo successivo mi volto rapito cercando di occhieggiare nella scollatura d'una topona con la sesta di reggipuppe dentro ad un iperiscaldato Cayenne... croc croc... mi si era ghiacciato il collo della giacca!!!:smt107:smt107:smt107
A stò punto devo ammetterlo (malvolentieri)...
AZZ... E' PROPRIO ARRIVATO L'INVERNO!

Tony#3 18-12-07 14: 54

x la sfida sarà bella xk siete tutti e 2 bravissimi ;)

TOGIFUMI 18-12-07 18: 29

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 554681)

Tranquillo ci siamo anche domenica a Novara:smt127........sempre se e' aperta'!:smt136

TOGIFUMI 18-12-07 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 554863)
x la sfida sarà bella xk siete tutti e 2 bravissimi ;)

Beh....che dire grazie:smt136,ma credimi quelli che fanno veramente forte sono altri:si:

lele#39 18-12-07 18: 41

bravi ragazzi questo si che è un bello spirito combattivo, sempre in pista a scannae anche con il freddo! grandi! :si:

giordan77 18-12-07 21: 59

o raga quel cencioso di mio fratello giugiolo vuole stare a casa, mi sà che è passato al lato oscuro della forza :smt155:smt155 obi uan kenobi aiutalo aiutalooooooooooo

paperinik 18-12-07 22: 57

:mann:
Quote:

Originariamente inviata da giordan77 (Messaggio 555171)
o raga quel cencioso di mio fratello giugiolo vuole stare a casa, mi sà che è passato al lato oscuro della forza :smt155:smt155 obi uan kenobi aiutalo aiutalooooooooooo

...daiii lascialo stare... sarà l'età!!!:smt127
Eppoi lo spirito natalizio gli avrà sopito "la forza"... o starà già pensando al megapranzonataliziodaduemilaportate:doh::doh::doh:

ps. non so se per te la distanza è simile perchè non è chiarissimo da dove "ti origini"...ihihihih, ma se per la meteo:mann::mann::mann: non riuscissimo ad andare a Codogno... ci si potrebbe vedere a Novara... se ci confermano che è aperta (stò aspettando la risposta:smt127).

davlight 19-12-07 10: 27

"vedi di nn farti male prima di natale... non vorrai mica andare con quell'aggeggio che c'è nel box, eh?" con questa frase mia mamma mi boccia l'uscita in minimoto:mann: .... .... tra l'altro dopo aver rimontato il motore :doh:

brix29 19-12-07 17: 32

Pensa che mia mamma mi ha sfrattato la mini e tutto il materiale annesso (pezzi di ricambio, utensili, cavalletto), tutto insomma...
...tutto buttato fuori dal box...
:rotfl::rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 49.