Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   super smartis GRC !!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/41645-super-smartis-grc.html)

andre#12 18-12-07 19: 31

bimba vai con la 3!!!!!!!!!!diventera bellissima!!!!!

paperinik 18-12-07 23: 05

Sembrerà un pò estremo... ma io vernicerei la Smart bianco ghiaccio, farei i cerchi rossi e gli applicherei la 3^ o la 4^ scritta... sarebbe vistosa ma molto tuning... forse però un pelo tamarra:smt132... senza contare i costi...:smt127

bimba 19-12-07 00: 16

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 555245)
Sembrerà un pò estremo... ma io vernicerei la Smart bianco ghiaccio, farei i cerchi rossi e gli applicherei la 3^ o la 4^ scritta... sarebbe vistosa ma molto tuning... forse però un pelo tamarra:smt132... senza contare i costi...:smt127

ehhhhh....no grazie

bimba 19-12-07 00: 18

Quote:

ehhhhh....anche no grazie...

lele#39 19-12-07 00: 19

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da bimba (Messaggio 555295)
ehhhhh....no grazie

eheheheh mi sa che te l'ha bocciata...:doh::smt139

paperinik 19-12-07 00: 20

Quote:

Originariamente inviata da bimba (Messaggio 555295)
ehhhhh....no grazie

...capisco... infatti lo detto che era un "pelino" estrema, ma per mamma GRC... si poteva fare!:1st::1st::1st:
Azz... esagerando si potrebbe farla a fiori come la moto di Daniele (Ferro)... gli piglierebbe un botto e te la comperebbe al volo:smt136

Cmq tornando a noi... sulla tua metterei la 4.

bimba 19-12-07 00: 22

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 554960)
è la grande amicizia che ha bimba con i ragazzi della grc, diciamo che uno scambio di favori!!! GRANDE BIMBA!!!

ciao carissimo!!!!

finalmente qualcuno che non mi chiede se e quanto mi pagano...azz se non è per soldi non si muove nessuno!

ragazzi è pubblicità gratuita, ad un gran marchio che ha dietro un grande uomo. punto.

bimba 19-12-07 00: 28

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 555299)
...capisco... infatti lo detto che era un "pelino" estrema, ma per mamma GRC... si poteva fare!:1st::1st::1st:

questione di gusti, cmq se vuoi hai sempre la tua di auto!:si:

Quote:

Azz... esagerando si potrebbe farla a fiori come la moto di Daniele (Ferro)... gli piglierebbe un botto e te la comperebbe al volo:smt136

credevo di esser el'unica a chiamarlo per nome!!! cmq ci avevo già pensato, ma poi ho preferito optare per il semplice marchio:cool:

Quote:

Cmq tornando a noi... sulla tua metterei la 4.

non credo ma grazie per il consiglio, sono tutti molto ben accetti.:smt136

Maurizio#13 19-12-07 00: 28

Quote:

Originariamente inviata da bimba (Messaggio 555300)
ciao carissimo!!!!

finalmente qualcuno che non mi chiede se e quanto mi pagano...azz se non è per soldi non si muove nessuno!

ragazzi è pubblicità gratuita, ad un gran marchio che ha dietro un grande uomo. punto.

E cosi' le grandi aziende diventano ancora piu' grandi e ricche grazie a persone come te.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

bimba 19-12-07 00: 32

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio#13 (Messaggio 555306)
E cosi' le grandi aziende diventano ancora piu' grandi e ricche grazie a persone come te.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma che discorsi.

ho aperto il topic per raccogliere consigli non per alzare polemiche o discusisoni del genere..dai mauri su...fai il bravo!!!:smt150

piuttosto...vieni a castelraimondo sabato?:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 53.