![]() |
Quote:
1 mi lubrifica la gabbia a rulli 2 mi lubrifica la gabbia a rulli e aumenta le prestazioni anche di poco 3 fa solo danni grazie...e astenersi i perditempo |
1 mi lubrifica la gabbia a rulli-------------si,e' vitale
2 mi lubrifica la gabbia a rulli e aumenta le prestazioni anche di poco----non percepibile da solo 3 fa solo danni-------se una volta lavorato e non smussato bene puo' rigare il gt |
Quote:
|
di niente....:si:
|
Guarda che quando il pistone sta scendendo è già pieno di miscela aria e benza e la sta iniziando a comprimere nel carter....quindi non vedo come un suddetto foro possa aumentare la lubrificazione della gabbia rulli!!!Mica entra da lì la miscela...al limite ci esce dal tuo foro dato che all'interno del pistone in quel momento c'è pressione maggiore o uguale ai travasi del cilindro. Per lubrificare la gabbia dovresti fare un foro aggiuntivo nel piede di biella (se non c'è già) per aumentare il lavaggio alla gabbia rulli, oppure " sbeccare un po' il bordo del piede di biella per lo stesso motivo.
Senza l'unghiata non serve una cippa!! Poi certo il pistone lo si puo' alleggerire, si possono fare nicchette che trattengono la benza e l'olio e lubrificano un po' meglio....(ma son da fare dove servono!!)ma serve di più usare un olio buono tipo motul 800 factory... Ciao, e se proprio vuoi fresare qualcosa lavora lo scarico(allargare e leggermente alzare) e rifinisci bene i travasi badando che il flusso (dai travasi) sia indirizzato verso la parte opposta allo scarico così che rimbalzando su quella parete(e spinti dal 5 travaso) spingano in quella direzione(verso lo scarico) i gas combusti in modo da lavare bene la camera di scoppio. Buon divertimento....:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 41. |