Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Quando a NOVARA??? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/41611-quando-novara.html)

katalittikogio 19-12-07 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 555475)
dai ragazzuoli non si litica sotto le feste comunque spero di vedervi tutti in pistag3 novara x brindare è mangiare il panettone con tutti voi è magari fare qualche giro in mini sempre tempo permettendo comunque la pista dovrebbe essere aperta domenica ciao da dm46 .

quotone per dm, non si litiga solo sotto le feste ma anche prima e dopo....... a proposito.....non portare il panettone perche' dal sondaggio quasi tutti preferiscono il pandoro!!!!! :smt146:smt146 ( se porti il panettone poi lo devi buttare :smt146:smt146 ) se quel randa di kocinski (:smt136) viene, ci sono anch'io.

cowboy 19-12-07 13: 56

tra me e tony non si sta litigando,anzi......
ha detto una cavolata e gliel'ho solo fatto notare ma per me la cosa e' finita li'.....
litigare e' ben altro,credetemi....:si::si::si:

Tony#3 19-12-07 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da cowboy (Messaggio 555062)
guarda che l'hai scritto tu che novara e' meglio di codogno,mica io.......
nessuno ti ha detto che non capisci niente,ma se salti fuori con una cosa cosi' non puoi pretendere che ti faccio la ola......
forse hai frainteso il mio tono,non credevo te la prendessi,scusami.

credo ke non ho capito solo io in un altro modo del tuo tono....però fa niente....
ragazzi mi disp ma io non verrò

Tony#3 19-12-07 14: 55

Quote:

Originariamente inviata da cowboy (Messaggio 555553)
tra me e tony non si sta litigando,anzi......
ha detto una cavolata e gliel'ho solo fatto notare ma per me la cosa e' finita li'.....
litigare e' ben altro,credetemi....:si::si::si:

ah cmq la cavolata hai letto non male ma malissimo....
cmq ripeto a me non mi frega ne di novara e di codogno so solo
ke io vado in qualsiasi pista e l'importante e ke mi diverta...poi io non litigo e tanto meno non voglio prolungare una discussione...quindi ok ho detto una cavolata incredibile ke ora vado a confessarmi in chiesa!!!

X DM46..... speriamo x voi x il tempo e buona pistata :si:

cowboy 19-12-07 18: 08

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 553665)
cris dai a novara e molto meglio,dato ke a codogno ogni weekend c'e ne sempre una...e poi a novara paghi 10 € e giri quanto vuoi :si:

forse non ti ricordi cos'hai scritto...... dimmi un po',c'e' scritto o no NOVARA E' MOLTO MEGLIO DI CODOGNO o no?
vedo che 6 giovane,forse dovresti incavolarti di meno e star piu' attento quel che scrivi.......

resa1986 19-12-07 18: 25

il tempo domenica dovrebbe essere buono, alessio tu che hai i contatti giusti mi potresti confermare se valerio e piero apriranno sabato e domenica? perchè a quanto sto leggendo potremmo essere in un pò

Tony#3 19-12-07 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da cowboy (Messaggio 555761)
forse non ti ricordi cos'hai scritto...... dimmi un po',c'e' scritto o no NOVARA E' MOLTO MEGLIO DI CODOGNO o no?
vedo che 6 giovane,forse dovresti incavolarti di meno e star piu' attento quel che scrivi.......

infatti se non hai letto le 5 disc su codogno non potrai mai aver capito cosa intendevo come "meglio":si:
e poi xk dovrei stare attento??:smt107

Tony#3 19-12-07 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 555771)
il tempo domenica dovrebbe essere buono, alessio tu che hai i contatti giusti mi potresti confermare se valerio e piero apriranno sabato e domenica? perchè a quanto sto leggendo potremmo essere in un pò

resa si ci sarà un bel pò di gente di sicuro il 23....
però chi girerà?? alessio non credo ke gira :smt132

resa1986 19-12-07 18: 57

mai dire mai... se vieni anche te facciamo una reverse-bagarre!!!

dm46 20-12-07 09: 32

dm46 raga a tutto gas

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 555791)
mai dire mai... se vieni anche te facciamo una reverse-bagarre!!!

da dm46 raga ho sentito valerio uno dei soci della pistag3 novara è mi ha riferito che sono aperti sempre tempo permettento cioè che non piova comunque io è mio papà ci siamo è qualche giretto me lho faccio volentieri ciao ci si vede tutti in pistag3 novara da dm46

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 47.