![]() |
grazie jourdan per la tua affermazione sul mio forcellone però se pensi questo non posso far nulla , ciao grazie come ho gia detto quella e una prova , visto che il demolitore che mi ha passato la mia dm con forcellone 2007 alluminio non mi ha detto che spaccava ciao aa tutti
|
Fantastica:sbav:
|
<Bellissima...>
|
molto bella...comunque nn credo si possa giudicare il forcellone cosi a occhio senza nemmeno averlo provato.
Magari nn è carino da vedere ma potrebe comunque essere migliore di un forcellone DM che ti si sgretola sotto il sedere.:si: |
..ciao, stupenda la tua mini ! ....
|
Molto bella la mini!
Quel forcellone credo che sia una vera "zappa" sui piedi in quanto al forcellone a tubolari deve essere consentita flessibilità per essere efficace e "morbido", mettere una toppa fra i due tubolari (che sono soggetti a normali spostamenti relativi x il loro corretto funzionamento) è un controsenso |
ma io conoscendo il proprietario non credo che sia una modifica fatta così solo x mettere una toppa,di certo c'è che è une sperimento conseguente ad una rottura ma se tomolino se lo tiene vuol dire che è efficace se non ne avrebbe già comprato un'altro senza pensarci un
secondo |
Quote:
|
Molto molto bella!! :si:
|
Stupenda :sbav:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 58. |