![]() |
è dura anche perchè è nuova, a me si è un po ammorbidita dall'inizio
|
Quote:
bravo ragazzo.... mi raccomando fai tutto con calma e con cura...:si: |
Quote:
Era dura, anzi durissima (come sta spiegando il nostro amico) quella della Dream extreme che avevo prima (ma quello era un'altro motore rispetto ai nuovi motori Dream). |
Quote:
|
be direi proprio di si, uno stage 3 di originale praticamente ha solo i carter....
|
ahhhhh.... ma si intendeva dal 140 classico allo stage 2 e 3... pensavo che avessero cambiato i motori base...
|
Quote:
La frizione dei motori dream è "normalmente un po' più dura" di una normale frizione a 2 dischi (che è come il burro), ma dall'essere un po' più dura a diventare "impraticabile" ce ne passa! La mia leva frizione è ben regolata e si fa usare senza nessun problema o sforzo! |
la frizione 2 dischi ovviamente è + morbida. La 5 dischi jialing è già un po' + dura. Con le molle + dure è + dura... ma è così se vuoi montare il 140! Cmq regolata al giusto e ogni tanto oliato il cavo si usa... Se una la vuole morbida va di comando idraulico e si toglie il pensiero.. :D
|
raga grandi novità! allora oggi sn potuto star dove abbiamo la moto sl 30 minuti! xo accendendola x un po abbiamo visto che la frizione ora stacca! ora il problema è sl la durezza! che se continuo cosi mi vengon gli avambracci alla braccio d ferro!! quindi doma vado a prendere il grasso spry e provo ametterelo nel cavo! ma da dove lo posso spruzzare?? dalla parte sul carter vero?
|
un'altra cosa... voi di quanto lo fate il rodaggio??? possibilmente in pieni di benzina e nn in ore.. perchè il conta pre nn ce l'ho! ^^
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 21. |