![]() |
ma non so perchè... ma il rombo del 4T è trooooooppo bello!!!
|
eh quoto...
ma quella lì non la prendere.. :D |
io da quel personaggio non prenderei una pit neanche se me la regala, non approvo i venditori che usano descrizioni fittizie per truffare i meno esperti, sapendo di farlo, e quando fai notare la cosa su un forum minacciano anche di denunciarti, sarebbero loro da denunciare, ma in Italia non ti fanno niente se commetti reati penali, figuriamoci per queste cose, per me dovrebbero chiudere tutti certi negozzi figuriamoci dargli del lavoro.:smt155
|
si... sono d'accordo con te... ma se solo ci fosse un altro che la vende andrei immediatamente da lui... purtroppo per ora è l'unico...
Oppure punto sul motard/enduro 125 della Blata... molto più bello... ma posso scommetterci che viene anche il doppio!!! |
ma una moto vera??! non fai prima?
|
beh... ma a me piace identificarmi nella massa... avere una cosa uguale a qualcun'altro non è che mi dia fastidio... ma cerco la massima personalizzazione...
|
Non è poi così orribile dai ragazzi!!! Anche se effettivamente è la brutta copia dell'aprilia 450 rxv
|
Quote:
|
Anche se la copriva tutta non mi dispiaceva.... :rotfl:
|
Come mai la gnocca e le moto vanno sempre insieme???Sono un accoppiata vincente "E A ME...ME PIACE":D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 57. |