![]() |
comunque io dico che il 22 a castelraimondo ci sarà la gran neve, sai che figata :D
|
Quote:
ma sicuramente ci sarà una bella giornata di sole :D :D :D |
Quote:
per il rapporto a sto punto monto il pignone da 8, poi la corona si vedrà, tanto ce le ho dalla 64 alla 74 :D |
allora ti conviene fare un 8/72 che ci dovresti essere
:si::si: |
grazie ragazzi per aver colto al volo l'occasione!!! Non vedo l'ora di essere li e gustarmi questi 200 metri a gas spalancato!!!!
Speriamo in una fredda giornata di sole!!! Allora per chi parte da Roma nella mia macchina ci sono ancora due posti. PS: col mio 70cc proverò a mettere l'8/65.... sono curioso di vedere a quanto arrivo!!! |
Quote:
|
raga, xkè poi, a fine giornata non ci facciamo tutti un bel bagnetto nel laghetto??? facciamo a gara a chi crepa prima :smt146 (lo sò, sono pazzo :))
cmq per la frizione di wide non cè problema, nel peggiore dei casi la può togliere e mettere una presa diretta (cosa ke probabilmente farò anch'io visto ke con le frizioni nn riesco ad andarci daccordissimo :D) :rotfl: così sperimentiamo anche la partenza a spinta :D |
Stò organizzando il gruppo da arezzo......dovremmo essere in 5 per adesso, ma devo chiedere agli altri.
Che spettacolo!!!!!!!!! :sbav:speriamo nel tempo buono. |
se sarà bel tempo forse vengo anche io solo che prima delle 10:30 11:00 scordatevi di girare visto le belle gelate!!!!! le curve intorno al laghetto si gelano alla grande
|
il problema è il curvone dela laghetto ke si prende veloce...quello ke si piega in velocità a sx...
li è coperto e quindi è probabile ke rimane pericoloso... speriamo bene... anche perche poco poco che è ancora umido,dove vado con le slik..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 22. |