![]() |
Quote:
|
si ok, intendevo dire che se la svita, finche esce..... la vite esce. la molla è per le vibrazioni, e di conseguenza anche dopo 3-4 giri nn si svita.....
pero per la carburazione, cerca di nn svitarla piu di 2 giri max 2,5..... se devi svitarla per piu di 2 giri allora cambia getto..... intendevo questo. sorry, mi ero espresssso da cani.... |
non ho avuto tempo di provarci cacchio appena ne ho lo faccio e vi aggiorno
|
domenica ho provato il mio nuovo 140........ho gli stessi problemi piu' o meno.....per andare va...cacchio se va....ma ogni tanto mi fa dei vuoti..quando apro di botto il gazzz....dimenticavo io ho rimesso l'air box....il getto e' quello originale e se non ricordo male mi hanno consigliato il getto 112(forse 115).............poi provero' a mettelo.
io domenica guardavo la candela ed era secondo me un po magra.....era tutta marrone scura...ma non troppo(ne ho viste di meglio)............altre info sulla carburazione???? tnks |
che 140 hai preso? comunuqe, con piu è chira con piu è magra.... se è nocciola è ok...... hai pm comunuqe
ciauzz |
Quote:
|
ma fa i vuoti se apri dal minimo o anche quando a pri-chiudo ad alto numero di giri?
todoroky, ti ho mandato un PM |
il problema dei vuoti può essere dovuto ad un anticipo sbagliato?
|
eccessivamente anticipato o posticipato la moto nn va male........ ma se hai messo su bene la camme, e nn hai "giocato" con l'accensione dovrebbe essere ok. anche il rotore che ha le asole, i due estremi nn danno problemi...
|
grande samu:smt132...se la candela è nera invece la carburazione è...??? grassa???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 12. |