Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Acquisto nuovo telaio (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/41240-acquisto-nuovo-telaio.html)

gladiator 17-12-07 11: 19

3cm????? hmmmmm io avevo ottenuto buoni risultati facendo scorrere in basso i semimanubri perche stavo piu caricato in avanti e entravo meglio in curva

heavymachinegun 17-12-07 15: 03

Quote:

Originariamente inviata da superelio (Messaggio 553690)
Già le ho sfilate di 3 cm e passa.. bah...

3 cm è veramente troppo,prova per gradi.ma il problema è che fai fatica and adare in piega?

superelio 17-12-07 15: 31

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 554036)
3 cm è veramente troppo,prova per gradi.ma il problema è che fai fatica and adare in piega?

si ma solo con la mia mini... pensa che quando salgo sulle altre.. (che pe un periodo montavano le stesse gomme delle mie) abituato con la mia dovevo dosare tantissimo la forza che mettenvo nel piegare... altrimenti piegavo di botto perchè mi veniva facilissimo... mentre con la mia con tutta la forza di questo mondo non riesco a tenerla in piega.. o meglio fatico x farla piegare e soprattutto se apro il gas in cruva si riaddrizza sola e devo fare tanta tanissima forza per tenerla giu e non sempre ci riesco...:doh: e quindi allargo le traiettorie con tutto quello che ne consegue

davlight 17-12-07 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da superelio (Messaggio 554085)
si ma solo con la mia mini... pensa che quando salgo sulle altre.. (che pe un periodo montavano le stesse gomme delle mie) abituato con la mia dovevo dosare tantissimo la forza che mettenvo nel piegare... altrimenti piegavo di botto perchè mi veniva facilissimo... mentre con la mia con tutta la forza di questo mondo non riesco a tenerla in piega.. o meglio fatico x farla piegare e soprattutto se apro il gas in cruva si riaddrizza sola e devo fare tanta tanissima forza per tenerla giu e non sempre ci riesco...:doh: e quindi allargo le traiettorie con tutto quello che ne consegue

scusa ma che telaio hai, l'mk5? provando quella di un mio amico ho notato che è un pò più dura a scendere in piega, soprattutto nei tornanti, ma basta farci l'abitudine... ma questo è un problema che la mini manifesta solo con te o lo fa anche con altri? la hai fatta provare a qualcuno? vai a provare in un piazzale, fai qualche otto e prendi confidenza col mezzo e con le gomme, inizia a sporgerti sempre di più e vedrai che andrai bene e farai le traiettorie come gli altri:si:

superelio 17-12-07 18: 00

be la mini è un anno che c'è l'ho l'hanno notato tutti onestamente non so ke mk sia per rendervi l'idea la forcella fa pietà sono due tubi saldati tritti e sto.

comunque l'hanno notato tutti e non è questione di farci l'abbitudine... anche perchè ripeto la guido da quasi un anno.. solo ke prima giravano in un circuito diverso adesso.. in questo tenere il ritmo degli altri è davvero dura... e la mini di motore va che è una bomba...

heavymachinegun 17-12-07 18: 05

sicuro di non aver il telaio storto?perchè se si raddrizza quando accelleri non è tanto normale

gladiator 17-12-07 18: 56

entra in curva con il freno che morde ancora pero senza esagerare se no vai dritto

superelio 17-12-07 20: 04

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 554189)
sicuro di non aver il telaio storto?perchè se si raddrizza quando accelleri non è tanto normale

penso sia il telaio che è una *****... si è storto di fabbrica per questo volevo cambiarlo... voi qualke consigliate vorrei spendere al max 35 40€ tutto incluso... sapete qualche sito o qualke asta dove lo posso comprare a questo prezzo?

gladiator 17-12-07 20: 54

compri il telaio della wt 07 come il mio su ebay e'il migliore per le cina aria

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 04.