![]() |
benvenuta new zpf 208!!!!
|
Quote:
|
che bella forcellone da urlo !
|
grazzie ragazzi x i complimenti, la nuova mini avra la mezza caren perche nel ultimo periodo ho visto che il 90% dei piloti non usavano il puntale e a me sinceramente non piaceva vedere una carena che non era ne intera ne mezza ,allora abbiamo deciso che x il 2008 di fare la mezza carena che fosse finita per fare solo la mezza .
chi volesse avere la carena intiera si puo fare sella serbatoio 2008 e carena ant 2007. ciao stefano:zpf: |
wow, da sbavo! carene e forcellone sono opere d'arte! veramente magnifico sto giocattolino... :sbav:
|
dm46
Quote:
|
veramente molto bella!
|
La mini č uno spettacolo come sempre, quel forcellone poi mi fa impazzire, l'unica cosa che mi lascia un po perplesso č la carena codone/sarbatoio! Hanno fatto un passo avanti e uno indietro (come carene), la 206 era perfetta, la 207 aveva il cupolino molto particolare, ora fanno un cupolino stupendo e mi cambiano la parte del codone :doh: Cmq poi magari dal vivo fa un effetto diverso.
|
la risposta che tutti si aspettavano da una grande casa produttrice di tutto rispetto.La dm stanno avra tanti concorrenti nuovi e vecchi che hanno fatto dei prodotti all'altezza sarā dura
|
fantastica!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 21. |