![]() |
Quote:
la musica è cambiata di molto. Si loro hanno il loro kit che costa 197,00 € io lo solo provato su una loro moto mentre lo testavano e ti posso dire che va forte, ho notato facendo 2 giri di pista a latina che il motore va benissimo sul misto la moto è sempre pronta, quando finirò il mio cilindro sicuramente comprerò il loro kit. |
Quote:
Ciao |
si beh..rimane cmq un peccato..sinceramente x quella cifra non mi ci avvicino nemmeno.... un bzm 50 6t penso mi costi più o meno uguale se non meno....x non parlare dell'albero poi...un bzm placche rosse costa meno...
insomma..non dubito che siano degli ottimi prodotti..ma i prezzi sono davvero proibitivi:si: |
Quote:
|
ok, ma spendere 200 e passa € solo di motore per una cinese ad aria é assurdo..considerando che devi cambiare già un botto di altre robe sulla mini, finisce che alla fine con tutti i soldi k hai speso ti prendevi una Polini a liquido.. e non dimentichiamo che i telai cinesi son sempre di burro e fatti alla buona, quindi avere un motore così su un telaio scadente non vale la pena..senza contare che i carter restano quelli originali cina!!
|
io avessi i sld lo prenderei sub!se nn si è capito mi piace far arrivare tt al max!:smt124:smt124
|
Scusate l'intromissione...lo so che spendere circa 300 euro di modifiche x prendere un gt completo senza carter x una cina aria è assurdo, ma adesso come adesso qui a Roma se fai una gara con un normale bigbore+albero pieno+frizione zocchi non vai da nessuna parte, ve lo garantisco!:cool: Quest'anno al trofeo di Torricola e a quello del SA.FE. di Latina erano già parecchi quelli che montavano un monofascia con cilindro nickelato e la differenza era ben evidente durante legare (cronometro alla mano c'era mediam. 1" di scarto a giro!). Ciò sta a significare che quando si tratta di vincere non si bada proprio a spese...:si:
Tutto questo perchè qui a Roma da un paio di anni a sta parte si è data molta importanza alle categorie cinesi, in special modo alle categorie ad aria per una serie di semplici motivi: costano meno (c'è più smercio di componenti a basso costo), hanno bisogno di meno manutenzione, i componenti costano (relativamente) 2 soldi, ci possono mettere le mani tutti anche i meno esperti (a scapito xò della buona riuscita del lavoro di modifica!), la possono guidare anche i bambini più piccini e se ben messe hanno anche un ottimo rapporto prestazioni/prezzo. Sono tanti quelli che oggi corrono in tutte e due le categorie: cinese aria e italiane a liquido! La bagarre è sempre garantita, le moto si equivalgono, il più bravo vince!:smt150 Per le cinesi liquido invece c'e poco da dire, le modifiche sono sempre quelle Italiane e come è ovvio chi ha più polvere spara! Ma anche li siamo arrivati a livelli elevati soprattutto x chi vuole iniziale e ha intenzione di cimentarsi in questa categoria con una moto originale...non vincerebbe mai! Qualcuno che a corso a Roma può dirmi se sbaglio? |
Quote:
|
si e vero quello che ditte ma vi posso dire che con molta pazzienza si riesce a vincere anche con pezzi cinesi io preparo una mini ad aria di roberto detto nerone che quest,anno abbiamo vinto belle gare. l,ultima a borgo carzo e arrivato secondo al la gara del trofeo di natale e lui pesa 95 chili ed e tutta cinese la moto fa 12800
|
Complimenti!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 41. |