Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   cilindro nikel-silicio (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/41030-cilindro-nikel-silicio.html)

ufo 20-12-07 09: 43

Quote:

Originariamente inviata da Cornaz (Messaggio 555953)
mmm scusa....ma il kit cilindro+testa+pistone lo danno a 197 euro....+ 134 euro di albero....:smt115

prestazioni? tanto superiori rispetto ad un big bore?

Io ho fatto ricromare da loro il mio big bore con pistone mono fascia + albero motore corsa 34mm.
la musica è cambiata di molto.
Si loro hanno il loro kit che costa 197,00 € io lo solo provato su una loro moto mentre lo testavano e ti posso dire che va forte, ho notato facendo 2 giri di pista a latina che il motore va benissimo sul misto la moto è sempre pronta, quando finirò il mio cilindro sicuramente comprerò il loro kit.

ufo 20-12-07 09: 47

Quote:

Originariamente inviata da ufo (Messaggio 556156)
Io ho fatto ricromare da loro il mio big bore con pistone mono fascia + albero motore corsa 34mm.
la musica è cambiata di molto.
Si loro hanno il loro kit che costa 197,00 € io lo solo provato su una loro moto mentre lo testavano e ti posso dire che va forte, ho notato facendo 2 giri di pista a latina che il motore va benissimo sul misto la moto è sempre pronta, quando finirò il mio cilindro sicuramente comprerò il loro kit.

Cornaz dimenticavo il kit lo danno a 195,00 solo in prevendità con lo sconto del 30 %
Ciao

Ste#155 21-12-07 00: 10

si beh..rimane cmq un peccato..sinceramente x quella cifra non mi ci avvicino nemmeno.... un bzm 50 6t penso mi costi più o meno uguale se non meno....x non parlare dell'albero poi...un bzm placche rosse costa meno...
insomma..non dubito che siano degli ottimi prodotti..ma i prezzi sono davvero proibitivi:si:

ufo 27-12-07 10: 19

Quote:

Originariamente inviata da Cornaz (Messaggio 556794)
si beh..rimane cmq un peccato..sinceramente x quella cifra non mi ci avvicino nemmeno.... un bzm 50 6t penso mi costi più o meno uguale se non meno....x non parlare dell'albero poi...un bzm placche rosse costa meno...
insomma..non dubito che siano degli ottimi prodotti..ma i prezzi sono davvero proibitivi:si:

Scusa ma l'albero placcha rossa mi sembra che costa 180,00 € e non lo fanno per la cina aria ma solo per la blata e motori Italiani cosa uguale per il cilindro.

Viper 27-12-07 11: 25

ok, ma spendere 200 e passa € solo di motore per una cinese ad aria é assurdo..considerando che devi cambiare già un botto di altre robe sulla mini, finisce che alla fine con tutti i soldi k hai speso ti prendevi una Polini a liquido.. e non dimentichiamo che i telai cinesi son sempre di burro e fatti alla buona, quindi avere un motore così su un telaio scadente non vale la pena..senza contare che i carter restano quelli originali cina!!

MANE 27-12-07 11: 29

io avessi i sld lo prenderei sub!se nn si è capito mi piace far arrivare tt al max!:smt124:smt124

Kennyroberts35 27-12-07 17: 18

Scusate l'intromissione...lo so che spendere circa 300 euro di modifiche x prendere un gt completo senza carter x una cina aria è assurdo, ma adesso come adesso qui a Roma se fai una gara con un normale bigbore+albero pieno+frizione zocchi non vai da nessuna parte, ve lo garantisco!:cool: Quest'anno al trofeo di Torricola e a quello del SA.FE. di Latina erano già parecchi quelli che montavano un monofascia con cilindro nickelato e la differenza era ben evidente durante legare (cronometro alla mano c'era mediam. 1" di scarto a giro!). Ciò sta a significare che quando si tratta di vincere non si bada proprio a spese...:si:

Tutto questo perchè qui a Roma da un paio di anni a sta parte si è data molta importanza alle categorie cinesi, in special modo alle categorie ad aria per una serie di semplici motivi: costano meno (c'è più smercio di componenti a basso costo), hanno bisogno di meno manutenzione, i componenti costano (relativamente) 2 soldi, ci possono mettere le mani tutti anche i meno esperti (a scapito xò della buona riuscita del lavoro di modifica!), la possono guidare anche i bambini più piccini e se ben messe hanno anche un ottimo rapporto prestazioni/prezzo.
Sono tanti quelli che oggi corrono in tutte e due le categorie: cinese aria e italiane a liquido!
La bagarre è sempre garantita, le moto si equivalgono, il più bravo vince!:smt150

Per le cinesi liquido invece c'e poco da dire, le modifiche sono sempre quelle Italiane e come è ovvio chi ha più polvere spara! Ma anche li siamo arrivati a livelli elevati soprattutto x chi vuole iniziale e ha intenzione di cimentarsi in questa categoria con una moto originale...non vincerebbe mai!

Qualcuno che a corso a Roma può dirmi se sbaglio?

ufo 28-12-07 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 560715)
Scusate l'intromissione...lo so che spendere circa 300 euro di modifiche x prendere un gt completo senza carter x una cina aria è assurdo, ma adesso come adesso qui a Roma se fai una gara con un normale bigbore+albero pieno+frizione zocchi non vai da nessuna parte, ve lo garantisco!:cool: Quest'anno al trofeo di Torricola e a quello del SA.FE. di Latina erano già parecchi quelli che montavano un monofascia con cilindro nickelato e la differenza era ben evidente durante legare (cronometro alla mano c'era mediam. 1" di scarto a giro!). Ciò sta a significare che quando si tratta di vincere non si bada proprio a spese...:si:

Tutto questo perchè qui a Roma da un paio di anni a sta parte si è data molta importanza alle categorie cinesi, in special modo alle categorie ad aria per una serie di semplici motivi: costano meno (c'è più smercio di componenti a basso costo), hanno bisogno di meno manutenzione, i componenti costano (relativamente) 2 soldi, ci possono mettere le mani tutti anche i meno esperti (a scapito xò della buona riuscita del lavoro di modifica!), la possono guidare anche i bambini più piccini e se ben messe hanno anche un ottimo rapporto prestazioni/prezzo.
Sono tanti quelli che oggi corrono in tutte e due le categorie: cinese aria e italiane a liquido!
La bagarre è sempre garantita, le moto si equivalgono, il più bravo vince!:smt150

Per le cinesi liquido invece c'e poco da dire, le modifiche sono sempre quelle Italiane e come è ovvio chi ha più polvere spara! Ma anche li siamo arrivati a livelli elevati soprattutto x chi vuole iniziale e ha intenzione di cimentarsi in questa categoria con una moto originale...non vincerebbe mai!

Qualcuno che a corso a Roma può dirmi se sbaglio?

Ciao non sbagli se vuoi divertirti devi modificare altrimenti sei fuori dal gioco.

scootermax 31-12-07 11: 31

si e vero quello che ditte ma vi posso dire che con molta pazzienza si riesce a vincere anche con pezzi cinesi io preparo una mini ad aria di roberto detto nerone che quest,anno abbiamo vinto belle gare. l,ultima a borgo carzo e arrivato secondo al la gara del trofeo di natale e lui pesa 95 chili ed e tutta cinese la moto fa 12800

MANE 31-12-07 12: 54

Complimenti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 41.