![]() |
Quote:
.....sul bagnato ha un bel feeling.......:smt136 ...credo però che provare una moto per la prima volta su pista bagnata, come confermatomi dai due "SCARSONI" :smt146(MANUEL BUGATTI e IVAN RASTELLI ndr) che dovevano provare domenica, non avesse logica...... ad MRT e BMS Bianchi Motor Sport oggi interessa mettere in grado i piloti di capire come va la moto e scegliere.....tutto il resto è secondario CHRIS MRT Store |
ehi ma guarda che io stavo scherzando,ma visto che per avere una risposta da te bisogna quasi insultarti lo farò + spesso : ciao e non te la prendere x cosi poco, alla prossima. fammi sapere quando torni a codogno che la moto la vuol provare davvero
|
siamo ragazzi ,su non prendiamocela
Quote:
cerchiamo di non vedere polemiche dove non ci sono ok ciao:smt136 |
Quote:
|
Quote:
cmq discorso chiuso, meglio che non c'è nulla di polemico :si: |
Quote:
ROMAGNA - LOMBARDIA 1 a 0...:doh::doh::doh: Vista la mia tenera età... cercami un lavoro che mi trasferisco lì...:smt127 |
dai raga non andiamo "fuori post"........
comunque il mostricciattolo messo a disposizione dai nostri cari CRIS e MASSI della MTR-tech, posso dire che e' ben realizzata a dispetto della concottenza (nulla togliere alle altre).....la ciclistica equipaggiata con il classico bzm 50 si e' dimostrata molto efficace ad assorbire le piccole asperita' della nostra pistina di como e al tempo stesso mantenere l'inserimento in curva...... e' stato anche un ciacere per me' poter eseguire la messa a punto del mezzo ed esaudire le richieste di questi due manici !!! per CRIS: non parliamo della "blatina" che domenica l'abbiamo letteralmente violentata!!:rotfl: presto la provero' personalmente e vediamo se riesco a scendere sotto i 22.50:smt146:smt146 |
stai tranquillo....sai che i tecnici BMS ci supportano in tutto........ho chiesto di farti un bel cilindro 100cc........:rotfl:
.......ho anche chiesto ai ragazzi del "VAI PIANO CHE HO PAURA" MOTOCLUB che gestiscono il pistino di COMO di eliminare qualche curva........a sta maniera forse scendi sotto il 22.5 :smt136 ASTER tu sei nato per mettere la MANI sulle MOTO non il Cu....:rotfl: Chris MRT Store |
:smt089:smt089:smt146:smt146:smt146.....
scherzi a parte, ora che abbiamo sistemato quel piccolo problemino di carburazione...... vedrai che sotto i 22''50 ci arrivano di sicuro (anche merito del manico). staremo a vedere sabato e domenica a codogno.:si::si: |
up per cris e massi!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25. |