Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   PRIMO TEST Bms Bianchi Motor Sport (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/40906-primo-test-bms-bianchi-motor-sport.html)

MRT 03-12-07 18: 23

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 542932)
aahahahah...voglio proprio vedere che ti rispondono...eri te il super smanettone del bagnato? giusto a titolo informativo, nn per qualcosa sia chiaro...vai vermulen...

ciao no non era lui.......era Max Berardi su ZPF.....che tra l'altro ha manifestato l'intenzione di provare anche lui una BMS...
.....sul bagnato ha un bel feeling.......:smt136

...credo però che provare una moto per la prima volta su pista bagnata, come confermatomi dai due "SCARSONI" :smt146(MANUEL BUGATTI e IVAN RASTELLI ndr) che dovevano provare domenica, non avesse logica......

ad MRT e BMS Bianchi Motor Sport oggi interessa mettere in grado i piloti di capire come va la moto e scegliere.....tutto il resto è secondario

CHRIS
MRT Store

gio 70 03-12-07 18: 32

ehi ma guarda che io stavo scherzando,ma visto che per avere una risposta da te bisogna quasi insultarti lo farò + spesso : ciao e non te la prendere x cosi poco, alla prossima. fammi sapere quando torni a codogno che la moto la vuol provare davvero

gio 70 03-12-07 19: 00

siamo ragazzi ,su non prendiamocela

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 542807)
polemiche gratuite non sono ben gradite: identificati e motiva...

tra noi è una vecchia storia , io parlo di MRT e noi ,ormai ci conosiamo da tempo
cerchiamo di non vedere polemiche dove non ci sono ok ciao:smt136

gio 70 03-12-07 19: 03

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 542932)
aahahahah...voglio proprio vedere che ti rispondono...eri te il super smanettone del bagnato? giusto a titolo informativo, nn per qualcosa sia chiaro...vai vermulen...

io non sono proprio nessuno , ma tu chi sei?:smt155

manu491 03-12-07 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da gio 2 (Messaggio 543022)
tra noi è una vecchia storia , io parlo di MRT e noi ,ormai ci conosiamo da tempo
cerchiamo di non vedere polemiche dove non ci sono ok ciao:smt136

in un forum pubblico chiunque legge quello che scrivi per cui il è plausibile che il 99% della gente che legge non ti conosce e non ha idea di quello che ci sia dietro: per il tono con cui hai scritto si evince solo una vena polemica; per esprimersi meglio ci sono le faccine che ti trasmettono gli umori che a parole non escono :smt124
cmq discorso chiuso, meglio che non c'è nulla di polemico :si:

paperinik 03-12-07 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da giampi18 (Messaggio 542725)
lo so che è lontano ma da noi c'è un pistino che x testare moto è eccezzionale si chiama lago max da era bagnato da noi 15 gradi cn sole meraviglioso
dimenticavo lagomax è a ravenna

Al solito:
ROMAGNA - LOMBARDIA 1 a 0...:doh::doh::doh:
Vista la mia tenera età... cercami un lavoro che mi trasferisco lì...:smt127

aster76 04-12-07 01: 33

dai raga non andiamo "fuori post"........

comunque il mostricciattolo messo a disposizione dai nostri cari CRIS e MASSI della MTR-tech, posso dire che e' ben realizzata a dispetto della concottenza (nulla togliere alle altre).....la ciclistica equipaggiata con il classico bzm 50 si e' dimostrata molto efficace ad assorbire le piccole asperita' della nostra pistina di como e al tempo stesso mantenere l'inserimento in curva...... e' stato anche un ciacere per me' poter eseguire la messa a punto del mezzo ed esaudire le richieste di questi due manici !!!

per CRIS: non parliamo della "blatina" che domenica l'abbiamo letteralmente violentata!!:rotfl:

presto la provero' personalmente e vediamo se riesco a scendere sotto i 22.50:smt146:smt146

MRT 04-12-07 08: 01

stai tranquillo....sai che i tecnici BMS ci supportano in tutto........ho chiesto di farti un bel cilindro 100cc........:rotfl:

.......ho anche chiesto ai ragazzi del "VAI PIANO CHE HO PAURA" MOTOCLUB che gestiscono il pistino di COMO di eliminare qualche curva........a sta maniera forse scendi sotto il 22.5 :smt136

ASTER tu sei nato per mettere la MANI sulle MOTO non il Cu....:rotfl:

Chris
MRT Store

aster76 04-12-07 21: 23

:smt089:smt089:smt146:smt146:smt146.....

scherzi a parte, ora che abbiamo sistemato quel piccolo problemino di carburazione...... vedrai che sotto i 22''50 ci arrivano di sicuro (anche merito del manico).

staremo a vedere sabato e domenica a codogno.:si::si:

aster76 06-12-07 11: 44

up per cris e massi!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25.