Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Resoconto 2° giornata 3° trofeo di Natale Campo di carne " 2/12/07" (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40892-resoconto-2-giornata-3-trofeo-natale-campo-carne-2-12-07-a.html)

MARCO74 04-12-07 06: 49

consiglio..la rettifika di anzio li croma con 20 euro :si::si:

skikky 04-12-07 06: 59

a me non piace tanto quella rettifica poi ogniuno fà ciò che vuole se fede vuole ricromare da loro lo faccia pure.....

simon v 04-12-07 08: 13

Quote:

Originariamente inviata da svitato77 (Messaggio 542536)
Un grazie lo devo a sciamberga per la ripresa a simon v vale81 e federica per il supporto morale e di essere venuti per vedermi.

Di nulla alain, ci siamo divertiti anche noi a seguire la gara.
Sarebbe stato bello essere dentro, ma è valsa la pena anche di stare a guardare!!!:si:

exPilota88 04-12-07 09: 47

Quote:

Originariamente inviata da FEDE78 (Messaggio 543421)
:smt127scusa non e' per niente con tutto il rispetto degli amici del team CARPE DIEM.........ma io faccio parte del trava racing team...........ok?

Scusami non lo sapevo!!!

exPilota88 04-12-07 09: 50

Quote:

Originariamente inviata da FEDE78 (Messaggio 543448)
CMQ GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI...................RIGUARDO ALLE MIE 2 INGRIPPATURE NELL'ARCO DI POCHE ORE NON FA' NIENTE SONO COSE CHE CAPITANO:smt155PURTROPPO I CILINDRI CINESI NON RICROMATI IN ITALIA DANNO QUESTI PROBLEMI!!!

HAI PIENAMENTE RAGIONE!!! HO LO STESSO MOTORE... PENSA IL MIO ALBERO MOTORE " CINESE " E' DURATO UNA GARA E HO SBIELLATO...

CHE CINESI...

Volevo fare i complimenti a MArco74...

IMPRENDIBILE SUL BAGNATO!!!!!!!!!!!

CON TUTTI I PROBLEMI CHE HAI AVUTO, HAI DATO UNA PISTA A TUTTI!!! GRANDE MANICO!:si:

MARCO74 04-12-07 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 543532)
HAI PIENAMENTE RAGIONE!!! HO LO STESSO MOTORE... PENSA IL MIO ALBERO MOTORE " CINESE " E' DURATO UNA GARA E HO SBIELLATO...

CHE CINESI...

Volevo fare i complimenti a MArco74...

IMPRENDIBILE SUL BAGNATO!!!!!!!!!!!

CON TUTTI I PROBLEMI CHE HAI AVUTO, HAI DATO UNA PISTA A TUTTI!!! GRANDE MANICO!:si:

grazie ex:si: cmq problemi tantissimi visto che manko un giro de prova libera sono riuscito a fare:smt155 maniko ma do l'hai visto?????? COMPILMENTI a te invece che hai abbassato un secondo e piu mi sembra la seconda volta che vedi sta pista:smt136:smt136poi certo che girare con le slik sul bagnato e fare quarto è un ottimo risultato:si::si::si:

exPilota88 04-12-07 14: 11

sabato o domenica mi alleno per l'ultima gara... speriamo abbasso un altro pochino..

Maurizio#13 04-12-07 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da FEDE78 (Messaggio 543448)
CMQ GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI...................RIGUARDO ALLE MIE 2 INGRIPPATURE NELL'ARCO DI POCHE ORE NON FA' NIENTE SONO COSE CHE CAPITANO:smt155PURTROPPO I CILINDRI CINESI NON RICROMATI IN ITALIA DANNO QUESTI PROBLEMI!!!

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 543497)
a fede il bello è proprio questo arrivare lo stesso avendo rispettato le regole made in cina perciò su con la vita e mano al portafoglio x un'altro gruppo termico :smt150:smt150

Ragazzi facciamola finita,
e' stato piu' volte detto che l'organizzazione accettava GT solo esteriormente cinesi, poi dentro la cromatura poteva essere fatta direttamente dalla scuderia Ferrari se uno voleva :rotfl: quindi i GT in questione sono accettati senza problemi e l'uso in gara non infrange nessuna regola ne viene meno rispetto a chi lo monta interamente made in cina. :si:
Dato che il discorso era aperto a tutti, nessuno vi ha imposto di non montarlo, nelle prossime edizioni/gare sicuramente si inserira' la clausola che le cina standard dovranno essere cina sia dentro che fuori e li saremo tutti piu' contenti.
Ma ora facciamola finita e finiamo sto trofeo in santa pace.
Grazie.

Ps. per il Trava racing Team, vi ho inserito le foto scattatevi domenica nella sezione multimedia.

skikky 04-12-07 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio#13 (Messaggio 543753)
Ragazzi facciamola finita,
e' stato piu' volte detto che l'organizzazione accettava GT solo esteriormente cinesi, poi dentro la cromatura poteva essere fatta direttamente dalla scuderia Ferrari se uno voleva :rotfl: quindi i GT in questione sono accettati senza problemi e l'uso in gara non infrange nessuna regola ne viene meno rispetto a chi lo monta interamente made in cina. :si:
Dato che il discorso era aperto a tutti, nessuno vi ha imposto di non montarlo, nelle prossime edizioni/gare sicuramente si inserira' la clausola che le cina standard dovranno essere cina sia dentro che fuori e li saremo tutti piu' contenti.
Ma ora facciamola finita e finiamo sto trofeo in santa pace.
Grazie.

Ps. per il Trava racing Team, vi ho inserito le foto scattatevi domenica nella sezione multimedia.

allora prima cosa io non ho detto nulla perciò forse hai la coda di paglia si parlava di cromatura dove stà il problema e poi visto che parliamo di regole la regola era cilindro cinese escluso quello di mmi se non ci credi vatti a vedere i post precedenti è stato detto sin dall'inizio dopo all'ultimo sono cambiate le regole e logicamente si è trovato svantaggiato chi le ha rispettate dall'inizio perciò la clausola che dici già c'era ma come mai non è stata rispettata perciò appunto facciamola finita ora sabbiamo il malossi cosi fuori non è più made in italy!!!!!almeno l'occhio vuole la sua parte!!!!!

Maurizio#13 04-12-07 15: 57

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 543782)
allora prima cosa io non ho detto nulla perciò forse hai la coda di paglia si parlava di cromatura dove stà il problema e poi visto che parliamo di regole la regola era cilindro cinese escluso quello di mmi se non ci credi vatti a vedere i post precedenti è stato detto sin dall'inizio dopo all'ultimo sono cambiate le regole e logicamente si è trovato svantaggiato chi le ha rispettate dall'inizio perciò la clausola che dici già c'era ma come mai non è stata rispettata perciò appunto facciamola finita ora sabbiamo il malossi cosi fuori non è più made in italy!!!!!almeno l'occhio vuole la sua parte!!!!!

No non ho nessuna coda di paglia, ma ripeto che e' inutile continuare a battibeccare su una decisione gia' presa e stabilita ( anche se in ritardo ) la decisione e' stata presa
e se uno ci teneva poteva adeguarsi anche all'ultimo momento dato che a montare un GT ci si impiega meno di un ora.
Detto questo non ce l ho con te personalmente, ma in generale con tutte le polemiche che mi hanno stufato :smt155
Spero di essere stato chiaro ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 35.