![]() |
ciao nel pèunto dove vedi che la catena striscia metti un pezzetino di teflon con questa forma e lo fissi con una vite sul forcellone.
http://i9.tinypic.com/7xvqzhk.jpg |
grazie franco , prendero' il tuo disegno per fare il teflon.
molto gentile. Per fabi , quando riesci a capire che motore hai fammi un trillo , forse abbiamo la stessa moto , compariamo i problemi e magari li risolviamo insieme. Grazie franco 65 |
Quote:
|
cmq x me è replica B*M !!!!
|
se cerco su pitbikepassion che art. devo cercare per il pattino per la catena????
fabi , la tua ha la pompa dell'acqua in basso a destra??? se si abbiamo la stessa bz:smt146 |
PBP000638 questo è l'articolo oppuri digiti la parola "pattino"
|
si! si! :si: guardandola dal lato sinistro, ha la pompa sotto a destra e lei !!! :smt150
franco quel maledetto pignone da 6 mi fa diventare pazzo! fa sempre uguale devo cambiare catena? uff.... :doh: quando la tiro mi si blokka tutto quando e smollata dal tutto va ma vedi che salta ......... dott. a te ha fatto uguale quando hai montato il pignone da 6? AIUTOOOOOOO non vedo l' ora di provarla e non riesco + !!!!:mann: |
fabifumi , quando ho cambiato il mio pignone con un sei , ho messo una corona da 67 denti e l'unica cosa che ho notato era che una volta smagliata la catena e messa apposto , la ruota forzava un pochino troppo , è bastato allentare un pochino il bullone che teneva tutto insieme ( quello che si stringe per bloccare tutta la ruota ) e sinceramente il mio pignoncino andava benissimo domenica. Eccoti una foto e spero tu possa vedere il pignone :si:
http://img525.imageshack.us/img525/7071/dscf2053sx3.jpg |
Per Dottmassy E Fabifumi:
Io Sulla Banshee Del Mio Amico Che Sto' Sistemando Radicalmente Ho Mandato A Prendere Il Pattino Da "lrc" ,gli Arrivano La Settimana Prossima E Me Li Spedisce. Provate A Parlare Con Lollo! Se Montate Un Pignone Piccolo Tipo Il 6 Denti Cambiate Quella Schifezza Di Catena Che Ci Siamo Ritrovati Sulla Banshee Repl. B*m,quella Con Le Maglie Larghe Non Va D'accordo Con Il Pignone Piccolo! P.s.:avete Provato A Girare Con Le Carene Montate???come Avete Fatto??? Io Ho Seguito L'invenzione Di Skipdj E Rende Il Frontale Della Banshee Molto Aggressivo!!!! |
allora cambio catena..... ma chi mi dice che non abbia la stessa maglia lunga sarei al punto di partenza mah ! io ho girato con le carene perche? se è x la vaschetta dell' acqua io l'ho spostata leggermnte co un spessore adesso tocca appena appena girando tutto cosa che non ai mai durante le smanettate!!!:smt146
le catene soo tute uguali con la stessa maglia ? xche la tua dott. sembra uguale alla mia... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21. |