![]() |
Lasciate perdere le gomme cinesi che vi andate a fare male!!!!:mann:
montate vee rubber striscia gialla o pmt41, ne va della vostra incolumita', in pista non si scherza e le gomme sono la prima cosa! |
Quote:
e poi di sicuro (scommetto quanto vuoi) ke dopo 15 giri della pista esce ad uscire la tela dalle gomme :si: mettili le pmt fidati...meglio iniziare con sicurezza...alla fine se usi le gomme cinesi e come iniziare ad andare con la tuta senza casco :si: |
io uso le pmy junior e ti dico peso 72 kg, e la moto e ' un binario, !!!
con le cinesi nn puoi propio girare, ci puoi fare un rodaggio, cioe vai piano piano! ma quando cominci ad andare un pochino piu' forte,ti trovi per terra, o di traverso!!! per me ci puoi girare solo una volta e mezza giornata con le cina!! io con le junior sto a 8 uscite, e oggi faccio la nona!! vanno da paura!! fidati!! fatti le junior!! |
ok allora monto le italiane....
|
si monta le junior anke se le vee rubber strisci gialla sono ank'esse buone
|
speriamo ke il meccanico qua ce le ha.... se no devo andare da 1 altra parte......
|
io suggerisco sempre le lecont. durano più delle t40 e tengono molto meglio delle t41. anche le junior, sempre della lecont, vanno benissimo: tengono meno, ma durano molto più delle senior... con una china a aria ci giri un anno con un treno.
l'unico problema è ke nn si trovano facilmente e ancora nn si capisce cos'abbiano intenzione di fare su a trento per il futuro :( |
si non sono male le junior devi solo azzeccare la pressione giusta
|
io monto vee rubber striscia gialla, tenuta ottima, la guida è un pò diversa dalle pmt ma basta abituarsi... il consumo e la tenuta sulle aria mi sembrano simili (le ho provate entrambe...)
|
ma nn avendo la camera ad aria il primo buco ke si sgonfia la gomma?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 53. |