![]() |
allora nessuno?mamma mia oh eppure è un grande evento possibile che nessuno dei 1000 toscani del forum venga?o anche liguri e romagnoli daiii!!!;):clap:
|
te l ho detto, sento gli amici della pista di terrarossa, qualcuno verra di sicuro, magari prepara una locandina e mela invii via mail ke cosi la spargo nelle mie zone....io sono a correre alle selettive se no venivo davvero!!!!!
|
ok domani ti faccio sapere che parlo con l'organizzatore!!!:si:
|
hp parlato con l'organizzatore e ci fanno andare tranquillamente,l'aflato è perfetto senza buca e in pista si girerà a turni,ci saranno kart supermotard auto da rally e noi!!!
ci fanno entrare nel complesso con le auto per naturalmente scaricare le mini,le auto saranno in un parcheggio privato chiuso e noi ci divertiamo tutto il giorno!!! non dobbiamo pagare niente e si gira da mattina fino a sera in tutti e 3 i giorni e per gli orari dei turni mi fanno sapere più avanti e mi daranno pure dei volantini che spedirò alla pista di livorno terrarossa e massa!!!:si: |
grazie
grazie per essere riuscito a metterti in contatto con l'organizzazione speriamo di riuscire a fare una bella manifestazione appena sai qulcosa di preciso facci sapere
|
l'impo è che ci fanno andare poi questa settimana mi dicono com'è la pista e i turni orari ecc!!!
rivetto te vieni? ha detto che anche se siamo in 5 ci fanno girare!!! |
magari fossimo in cinque da noi si sta spargendo la voce e vogliono venire in diversi comunque appena sappiamo il programma ti faccio sapere quanti siamo mi dimenticavo si puo' portare anche le pit?
|
sì anche le pit non c'è problema però le pit dovranno girare nel nostro turno!!!
dobbiamo far contenti tutti e far divertire il pubblico!!! questa settimana mi faccio dare i volantini le li spedisco e uno lo attaccate li in pista così lo leggono tutti!!! |
azz io lo scoperto solo adesso.....è da un po che non venivo in questo forum........io ci saro sicuramente se ci fanno girare.....
|
vedi dado... si rivede anke danny... poi cè desmodadi... figurati s nn viene gente...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 35. |