![]() |
Quote:
cmq sec me quella nn è un 49cc...ma un 39cc... |
cmq raga la prima è a liquido nn ad aria!...alcune foto sec me si è sbajato a metterle!
|
Quote:
x me l'unica liquido cinese che val la pena di prendere è la banshee col motore **************, infatti o prendo quella o un ita. Le cinesi secondo me van "bene" solo ad aria.... |
la prima il titolo dice a liquido poi invece sotto nell'inserzione scrive il venditore:
Motore cilindrata 49cm³ a 2 tempi Raffreddamento ad aria facci caso a ste cose non farti fottere!!! |
secondo me " se la trovi... "
una 911r "cinese" intorno ai 300€ motore **************... ottima minimoto... |
Quote:
1-Se vuoi spendere poco prenditi una cina a liquido usata (e non nuova) che sia già preparata e possibilmente con una bella scorta di pezzi di ricambio. 2-cercala senza fretta (cerca sul mercatino appena avrai l'accesso) fatti consigliare dagli utenti che conoscono il venditore. 3-Se giri in piste lente e ti accontenti delle prestazioni di motore e ciclistica, non ti stupisci degli inconvenienti (rogne che la mini può avere) ti appassiona metterci le mani e ci sai fare con i motori e hai un bel pò di tempo da perdeci dietro (aggiungi che ci vuole inoltre taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza soprattutto) prendi pure una cina. 4-Al solo pensiero che potresti spenderci dietro degli € per avere di + ti conveniva una ita. Ah, dimenticavo... La soddisfazione che potrebbe darti una cina è di gran lunga superiore a quella che difficilmente potrebbe darti una ita...:smt150 |
Quote:
grazie del consijo... se alòtri vojono sggiungere qlksa..prego dite pure!! |
mi sembra che puoi accedere al mercatino dopo i 50 messaggi... comunque si, se proprio devi prendere una cina a liquido prendila usata, perchè è già sistemata e risparmi un sacco tra modifiche e ricambi x i pezzi difettosi...
|
e lo so laserbit ma io li ho superati i 50 mes...eppure nn riesco a vederlo!!!...nn è ke lo devo far presente ai moderatori???
|
aspetta un po e vedi se ti esce il mercatino
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25. |