Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Raga qual'è la mijore minimoto a liquido ke costa poco?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/40776-raga-qual-mijore-minimoto-liquido-ke-costa-poco.html)

s.rond 30-11-07 15: 31

Quote:

Originariamente inviata da Homer Simpson (Messaggio 540574)
secondo me quella con il miglior rapporto qualità prezzo è la c1:si:

fino a adesso...SI...però c'ho paura ke sale!
cmq sec me quella nn è un 49cc...ma un 39cc...

s.rond 30-11-07 15: 34

cmq raga la prima è a liquido nn ad aria!...alcune foto sec me si è sbajato a metterle!

Viper 30-11-07 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da s.rond (Messaggio 540575)
e lo so però a spende 1000E(la + scrausa) di ita...e invece spendere 180...ce ne passano
di modifiche!
poi vabè io sn alle prime armi!poi si vedrà!

le ita usate si trovano anche a 350-500€, basta cercare un pò..
x me l'unica liquido cinese che val la pena di prendere è la banshee col motore **************, infatti o prendo quella o un ita. Le cinesi secondo me van "bene" solo ad aria....

Dado#9 30-11-07 17: 57

la prima il titolo dice a liquido poi invece sotto nell'inserzione scrive il venditore:

Motore cilindrata 49cm³ a 2 tempi
Raffreddamento ad aria

facci caso a ste cose non farti fottere!!!

exPilota88 30-11-07 18: 00

secondo me " se la trovi... "

una 911r "cinese" intorno ai 300€ motore **************... ottima minimoto...

Stef81 30-11-07 18: 43

Quote:

Originariamente inviata da s.rond (Messaggio 540579)
cmq raga la prima è a liquido nn ad aria!...alcune foto sec me si è sbajato a metterle!

Un consiglio te lo do anch'io:
1-Se vuoi spendere poco prenditi una cina a liquido usata (e non nuova) che sia già preparata e possibilmente con una bella scorta di pezzi di ricambio.
2-cercala senza fretta (cerca sul mercatino appena avrai l'accesso) fatti consigliare dagli utenti che conoscono il venditore.
3-Se giri in piste lente e ti accontenti delle prestazioni di motore e ciclistica, non ti stupisci degli inconvenienti (rogne che la mini può avere) ti appassiona metterci le mani e ci sai fare con i motori e hai un bel pò di tempo da perdeci dietro (aggiungi che ci vuole inoltre taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza soprattutto) prendi pure una cina.
4-Al solo pensiero che potresti spenderci dietro degli € per avere di + ti conveniva una ita.

Ah, dimenticavo...

La soddisfazione che potrebbe darti una cina è di gran lunga superiore a quella che difficilmente potrebbe darti una ita...:smt150

s.rond 30-11-07 22: 02

Quote:

Originariamente inviata da stef81 (Messaggio 540754)
Un consiglio te lo do anch'io:
1-Se vuoi spendere poco prenditi una cina a liquido usata (e non nuova) che sia già preparata e possibilmente con una bella scorta di pezzi di ricambio.
2-cercala senza fretta (cerca sul mercatino appena avrai l'accesso) fatti consigliare dagli utenti che conoscono il venditore.
3-Se giri in piste lente e ti accontenti delle prestazioni di motore e ciclistica, non ti stupisci degli inconvenienti (rogne che la mini può avere) ti appassiona metterci le mani e ci sai fare con i motori e hai un bel pò di tempo da perdeci dietro (aggiungi che ci vuole inoltre taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza soprattutto) prendi pure una cina.
4-Al solo pensiero che potresti spenderci dietro degli € per avere di + ti conveniva una ita.

Ah, dimenticavo...

La soddisfazione che potrebbe darti una cina è di gran lunga superiore a quella che difficilmente potrebbe darti una ita...:smt150

lo sai ke hai ragione...mi stavo facendo prendere dalla fretta..cmq si mo appena mi fanno accedere a sto cavolo di mercatino me la cerco cn calma!!!

grazie del consijo...

se alòtri vojono sggiungere qlksa..prego dite pure!!

laserbit 30-11-07 22: 20

mi sembra che puoi accedere al mercatino dopo i 50 messaggi... comunque si, se proprio devi prendere una cina a liquido prendila usata, perchè è già sistemata e risparmi un sacco tra modifiche e ricambi x i pezzi difettosi...

s.rond 30-11-07 22: 30

e lo so laserbit ma io li ho superati i 50 mes...eppure nn riesco a vederlo!!!...nn è ke lo devo far presente ai moderatori???

panthom 30-11-07 23: 23

aspetta un po e vedi se ti esce il mercatino

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25.