Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato 1-12-07 e domenica 2-12-07 a SOLARO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40725-sabato-1-12-07-e-domenica-2-12-07-solaro.html)

Jugo 30-11-07 18: 41

Solaro dovete dimenticarla............rischiate di farvi male e il problema che in quella pista non vi viene a raccogliere nessuno :smt102

crisgas 30-11-07 18: 43

hai ragione papero xò è vicinissima a milano e se uno non ha una giornata intera ma qualche ora fa comodo....e poi sono curioso di provarla.....poi magari non ci tornero + non so... certo è che se uno ha una giornata o mezza a disposizione va da un'altra parte!

Tony#3 30-11-07 18: 57

Quote:

Originariamente inviata da Jugo (Messaggio 540750)
Solaro dovete dimenticarla............rischiate di farvi male e il problema che in quella pista non vi viene a raccogliere nessuno :smt102

quoto...allora me ne stò nella nostra bella pista ke rispetto a solaro fà davvero una figura bestiale ;)
solaro dimenticataaaaaaaaaaa :si:

paperinik 30-11-07 19: 07

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 540756)
hai ragione papero xò è vicinissima a milano e se uno non ha una giornata intera ma qualche ora fa comodo....e poi sono curioso di provarla.....poi magari non ci tornero + non so... certo è che se uno ha una giornata o mezza a disposizione va da un'altra parte!

Non so da che parti di Milano abiti, ma da San Siro alla pista di Novara sono 44km e ci metti 28 minuti... peccato solo che sia aperta il sabato e la domenica... ma di turni non ne farai mai per cui giri nà cifra... se non si rompe la mini... ahahaha:smt136

Tony#3 30-11-07 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 540794)
Non so da che parti di Milano abiti, ma da San Siro alla pista di Novara sono 44km e ci metti 28 minuti... peccato solo che sia aperta il sabato e la domenica... ma di turni non ne farai mai per cui giri nà cifra... se non si rompe la mini... ahahaha:smt136

come il mio caso ke x na mollettina sono andato a casa :mann:

annide 30-11-07 20: 39

quanto costa g3 i bambini sono separati dagli adulti e tu tony lo porti tuo nipote? grazie ciao

Tony#3 30-11-07 21: 21

Quote:

Originariamente inviata da annide (Messaggio 540907)
quanto costa g3 i bambini sono separati dagli adulti e tu tony lo porti tuo nipote? grazie ciao

ciao la pista g3 costa 10 € e i bimbi girano con noi :si:
non ci sono turni,ti diverti un macello,conosci gente fantastica...e poi un bel pò di gente del forum ;)
cmq non è mio nipote ma mio cuginetto...si se mio zio lo porta credo ke viene...se no ci saranno altri bambini la ke corrono benissimo da paura....io domani sono la se vuoi contattami in pm ke ti dico tutto ;)

Tony#3 01-12-07 18: 19

raga oggi giornata di beeppppppp dato ke sono andato alla pista vicino a me ed era chiusa xk c'erano troppe foglie...io è + o meno un mese ormai ke non corro + quindi domani SOLAROOOOOOOOOOOO al 200000000000000000000 % sono la con un amico di origgio ;)
voi ke fate???? dai venite....lo so ke non è il massimo però l'importante è divertirsi :si:

Tony#3 01-12-07 18: 36

dai raga nessuno :( domani mi vorrei divertire cavolooooo :mann:

Tony#3 01-12-07 22: 47

raga quindi nessuno ke viene???? eddaje :(
almeno il tempo da quelle parti com'è??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 34.