![]() |
ok !!! bel sondaggio Zocchi,Sonic Bzm ecc.. ecc... una cosa non ho capito:
COM'E' L'ATTACCO DELLA MARMA ?? E' COMPATIBILE CON QUESTI SILENCERS ??:smt107:smt107 |
no...non è compatibile ma lo taglio lo saldo gli anellini per le molle e vado di pasta rossa...tanto mi hanno detto che l'espansione di serie è ottima perchè è completamente vuota e come larghezza va bene...tanto a natale mi facci fare una marma a mano che passa sotto...
|
Bel colpo !!:smt136:smt136 .... a Natale , la fai all'ultimo dell'anno la provi e ...
all'Epifania ti rimetti al lavoro e ne fai una anche x me (se ne hai voglia) e sopratutto se va benone :1st::1st::1st: |
sono le migliori quelle che passano sotto danno 3,5cv mi hanno detto xò nn ne sono certo e comunque passando sotto la marma il gt e il radiatore nn si scaldano troppo...
|
straquoto per "sem sonic" ..................
|
ma il sem se non mi sbaglio dava problemi avevano scritto in una discussione...dicevano tipo che si rompeva...ma per cambiare la lana di vetro al sem come si fa poi?
|
basta togliere i rivetti sflili il tubo che stà dentro poi compri un kit bzm di lana stai attento però che ci sono due tipi cioè quella più lunga e quella più corta x il sem logicamente ci và quella corta e avvolgi il tutto con quella nuova e il gioco è fatto
|
kapito...che mi consigliate allora tra il sem e lo zocchi?sopratutto come prestazioni...
|
Quote:
bha...:smt132 |
sicuramente lo zocchi per il sound (in quanto stai nei 96 decibel consentiti) e il sem per il rendimento...
il sem sonic è meraviglioso ma a parer mio costa un pò troppo..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 02. |