Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Minimoto a Torricola (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/40379-minimoto-torricola.html)

M@rco 23-11-07 17: 31

ho guaradto sul sito..... e tropp bella nera cin le scritte così.... ma quanto costa la wt?

davlight 23-11-07 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da Vazos (Messaggio 533386)
la mia ha...
bb 60cc 4t con luce di scarico allargata,marmitta jet pro con silenziatore polini,lamelle in fibra di carbonio da 0,30 polini con pacco lamellare modificato e tolto il traversino,albero a spalle piene,frizione 2 masse racing,super campana autoventilante cromata,corona in ergal grc 66,freni a margherita rifatti,carburatore 16 dell'orto,filtro racing,candela ngk iridium,cuscinetti alta velocità sfk,paraoli e guarizioni...poi altre cose che non mi ricordo....ora l'ho regalata a mio fratello perchè mi sono fatto la z1 reverse nariuko poi martedì ritiro una stamas...comunque dovete calcolare che non sorpassavo ma stavo dietro a una dm con motore 40cc o 50cc bzm ad aria!!immagginatevi!!!:rotfl:

bella... ma quelli con la dm o il bzm stavano facendo il rodaggio??:rotfl::rotfl: al primo rettilineo ti vanno via... e il bb 60? è una novità?

Vazos27# 23-11-07 20: 47

oh ce l''ho fatta..hehe....vabbè tanto mo metto le vee rubber o le pmt alla liquido e sto a posto...comunque sai se qualkuno che viene domani a labaro o conosci qualkuno di roma che domani mi può dare un silenziatore zocchi corto??

minidindo 24-11-07 02: 11

Quote:

Originariamente inviata da Mark 12 (Messaggio 533806)
ho guaradto sul sito..... e tropp bella nera cin le scritte così.... ma quanto costa la wt?

calcola l'ho cista su ebay e 150 € circa +30 di spedizione tot 180,io l'ho pagata a torricola 190, poi ho messo 75€ di gomme pmt junior e 50 € di marmitta jet pro!
modifiche indispensabili!! pensa che la prima volta a torricola io giravo con gomme cinesi originali, be' le mini a noleggio ci giravano intorno a me e un mio amico!!
e nn perche non sono capace!! ho poi cambiato gomme, e' diventata un altra moto!!
come ti dicevo mi ha dato dei problemuccio solo con il carburatore, ma dopo 8 uscite!!
infatti ora lo cambio!!
per iniziare ti ripeto e' ok!!
fattela che poi ci becchiamo a torricola e facciamo un miniraduno di wtr!! perche ho visto che ce l'hanno in parecchi!!
ciao ciao!!
io vado il 1 dicembre quasi sicuro!:si:

Crazy#8 24-11-07 13: 05

si, le gomme originali della minimoto cina famnno popo cakka.. ci credo ke dp ke hai montato le pmt ls moto era diversa

DesmoFrank 25-11-07 20: 04

Beh ragazzi che dire...assolutamente fantastici, grazie x queste notizie, molto interessante. Credo che allora comprerò a Torricola la mini vuova a 190, visto che su eBay si risparmiano una 20ina di euro max, preferisco vederla dal vivo prima di comprarla.
Settimana prossima l'andrò a comprare, poi ci si vede x un raduno di "wt race 2007". Magari possiamo organizzare qualcosa nelle vacanze natalizie...
Un lampeggio a tutti i minimotisti

raro 25-11-07 21: 16

scusa una domanda ma che telaio monti ? grazie ( ps. la tua mini e uno spettacolo)

minidindo 26-11-07 01: 46

Quote:

Originariamente inviata da DesmoFrank (Messaggio 535599)
Beh ragazzi che dire...assolutamente fantastici, grazie x queste notizie, molto interessante. Credo che allora comprerò a Torricola la mini vuova a 190, visto che su eBay si risparmiano una 20ina di euro max, preferisco vederla dal vivo prima di comprarla.
Settimana prossima l'andrò a comprare, poi ci si vede x un raduno di "wt race 2007". Magari possiamo organizzare qualcosa nelle vacanze natalizie...
Un lampeggio a tutti i minimotisti

dai compratevi tutti sta wtr, che ci facciamo un bel raduno!!
:smt124:smt124:smt136

s.rond 27-11-07 20: 07

si ma sta wt race 07 cosa cambia dalle altra altr minimototo mk???

solo il telaio...xkè le carene sono le stesse...solo un pò sagomate...ma il resto è tutto uguale a prima...

a sto punot mi compro un telaio del genere e me la faccio wtr pure io...ke dite?

Vazos27# 28-11-07 20: 06

la wt è unica....ha stile come mini ad aria cina/ita (+ cina che ita xk solo il marchio è ita)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 24.