Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   MRT & BMS Bianchi Motor Sport (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/40326-mrt-bms-bianchi-motor-sport.html)

zip_sp 21-11-07 14: 51

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 531745)
nn conosco la moto e quindi nn posso espirimere giudizi assolutamente:solo una cosa mi lascia perlplesso e cioè che personalmente nn mi da affidamento(per esperienza personale)l'alluminio.Io sulla mia dm ho dovuto sostituire tutta la componentistica di alluminio perchè si era deformata o rotta.Chiaramente questo è sintomo di materiale e finiture scadenti cui purtroppo la dm ci ha abituato(:smt076:smt076:smt076

ahahahah va che quella moto è fatta proprio bene..io l'ho vista dal vivo...

il forcellone dietro poi si vede già dalla foto che è bello spesso......per piegare qualcosa devi prendere la minimoto e lanciarla giù da un palazzo di 8 piani...stessa cosa per la DM ...solo a voi vi si rompono le cose...o che sn fortunato io... :si::si:

DIGIO 21-11-07 16: 04

Complimenti, le Bianchi sono davvero curatissime:si:

skikky 21-11-07 16: 36

complimentoni è davvero bella esteticamente è favolosa come rifiniture direi ottime ora bisogna soltanto provarla........ davvero bella motina ci potresti far sapere qualche prezzo ti ringrazio

lele#39 21-11-07 17: 08

complimenti per la novità, mi prenoto anche io per la prova in pista...:si:

MRT 21-11-07 17: 08

Prezzi

Ciao,
premetto che, per serietà nei confronti dei vari rivenditori, su internet e in pubblicità cartacee verranno comunicati sempre e solo i prezzi di listino,le eventuali trattative per eventuali sconti dovranno essere effettuate nella sede dei rivenditori o, in mancanza di un eventuale rivenditore di zona, direttamente con la nostra sede.Questo per evitare che certi rivenditori si mettano a penalizzarne altri o a penalizzare il marchio BMS adottando polititiche di vendita che a volte definire ambigue è poco.

La moto che vedete in foto nel post, per darvi giusto un'indicazione, a listino è a 3.398,00 euro IVA compresa

(cod. P.2R1500L 18 CCM)
BZM 50cc
Carb. 18
Frizione 3 masse - carbonio BZM
Ammortizzatore di sterzo regolabile
Telaio,compreso forcellone completamente in alluminio
Carena Scomponibile bicolore
T41

Pertanto,come dicevo, se paragonata ai modelli delle altre case si mette in linea o parecchio sotto considerando il valore del forcellone in alluminio.

Chris
MRT Store

manu491 21-11-07 18: 02

non nascondo che esteticamente è la mia minimoto preferita, ho avuto la fortuna di osservare e provare una bms di un paio di anni fa di proprietà di un ragazzo di rimini e non c'è dubbio, la qualità e la cura è indiscussa, ma sarei curioso di provarla ora che di guidabilità ci capisco qualcosa
complimentoni a mrt!!!

Achi_1984 21-11-07 18: 04

E' davvero bella, molto molto...

palcin 21-11-07 18: 13

ho sentito dire che bianchi produce un modello cosiddetto maxi...è vero?,che misure ha rispetto ad una midi? quanto puo costare..? che caratteristiche ?..grazie e complimenti!!

MRT 21-11-07 18: 23

Quote:

Originariamente inviata da palcin (Messaggio 531935)
ho sentito dire che bianchi produce un modello cosiddetto maxi...è vero?,che misure ha rispetto ad una midi? quanto puo costare..? che caratteristiche ?..grazie e complimenti!!

sto attendendo anch'io le foto di questo prodotto appena avrò notizie precise dalla casa madre vi darò ragguagli in merito.......

Chris
MRT Store

minidindo 21-11-07 18: 28

comèplimenti e' bellissima!! toccherebbe vedere come va, provarla!!
magari facendo un free tour nelle varie piste italiani, tipo pasini day!!
cmq veramente bella, pero' il prezzo secondo me dovrebbe essere piu' concorrenziale, soprattutto per il lancio della mini!!
d'altronde, come vanno le dm e le grc e polini lo sappiamo!!
spero di poterla provare un giorno...:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 01.