![]() |
Grazie Homer, purtroppo io mi sono smentito da solo, li ho sempre tenuti al contrario di come li tieni tu! Comunque ora che rimonto tutto li metto nel modo corretto!
La nuova guida è quasi pronta, aspetto ancora qualche commento a questo post e se non vengo nuovamente smentito chiederò di ripublicarla. Mi dispiace molto di aver fatto pubblicare una guida errata, ma sono comunque soddisfatto di essere riuscito almeno a difendere la mia credibilità nel forum, se sbaglio lo ammetto, ma prima bisogna provarmelo :doh:, io me lo sono provato da solo in modo "scientifico"! ;)... |
Quote:
|
Quote:
per esempio lo spessore (pacco lamellare)che ho fatto su tue indicazioni me lo sono fatto anche per me e provato domenica....la moto và veramente meglio quella misura sembra essere perfetta :si: |
Grazie per l'incoraggiamento!
Mi fa molto piacere leggere i vostri apprezzamenti. Purtroppo riesco a dedicarmi molto meno di quello che sembra a questo hobby, giusto qualche pausa sul lavoro per leggere qualche post sul forum e mezza giornata nel weekend, viaggio spesso per lavoro e nelle lunghe attese in aeroporti o in varie salette, vi garantisco che per la testa passa di tutto! Inizi a pensare a come risolvere questo problema o quello, alla famiglia, alla casa, al futuro ed anche al radiatore per la minimoto o allo spessore del rialzo del pacco lamellare! Tutto è buono per tenersi impegnati ed allegri, cercando di dimenticare le difficoltà quotidiane e creandosi soffisfazioni più o meno grandi ed importanti. Oggi parto per un altro viaggio di lavoro, avendo con me il lap-top, spero di trovare 5 minui per poter correggere la mia guida o per inventarmi qualcos'altro... |
aspettiamo ansiosi la tua nuova guida:si:
|
News? :D
|
Venerdì sera l'ho caricata nell'area upload guide e test, questa è molto più completa e precisa, ho veramente fatto un lavorone! Sarà di aiuto anche per chi non ha una C1 o C2, almeno spero...
Adesso aspetto la sentenza dei moderatori, speriamo bene :smt152 |
Attendo impaziente...praticamente e' l'uinca cosa della mini che mi manca da sistemare. Ciao!!!!
|
Maaaaaaax !!! Hai fatto un lavoro STUPENDO, i miei complimenti più sinceri, come avevo detto prima e ribadisco anche adesso ( come te nel forum ce ne vogliono di + ) !!!!!!
Veramente un ottimo lavoro !!! Complimenti !!!!!:smt136:smt150:si::1st: |
Max sono senza parole. hai fatto la guida davvero bene.
C O M P L I M E N T I ! ! ! ! ! ! ! :smt136:smt136:smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 14. |