![]() |
l'ho visto oggi in azione a cerea... veramente pessimo dal mio punto di vista
|
Ragazzi in effetti sta cosa che il miniscooter cinese và più delle minimoto cinese l'ho sentita già un'altra volta.
Anche perchè poi le elaborazioni saranno le stesse, e la marmita mi sembra positiva... |
a me invece mi sembra immonda e mi sembra anke che non puoi mettergliene altre..
|
sono d'accordo con upo
è bello esteticamente ma non va una s..a e dal mio punto di viasta mi sa che non è facile da guidare, il tipo ha fatto un paio di piroli chiudendo con l'ultimo rompendo la leva freno post. |
Ho capito, è che il miniscooter mi sembrava più comodo da guidare, avendo una sella più ampia.
Comunque ora vedo cosa prendere, perchè sono orientato sul cinese, ma l'indecisione era tra minimoto e miniscooter. |
Ciao, io ho comprato a gennaio scorso proprio quel modello di scooterino cinese.. ora come ora avro' fatto una ventina di serbatoi e non ho mai avuto problemi tranne un acceleratore rotto (ora sto aspett il gas rapido:D ).. ti posso dire che la velocita' max senza aver modificato nulla é circa 60/65 Km/h misurata dallo Sky di un mio amico, in ripresa cosi' come in velocità max batto abitualmente e di tanto un mio amico k ha il minicross con lo stesso motore (k poi e' il solito delle mini ad aria).. l'unica cosa é k x piegare devi smontare la carenatura della catena e star attento a nn toccare la marma k è sulla destra.. come comodità é 100mila volte meglio di una mini!!!! e in piu' hai anke il vano sottosella:D sec me è una ****ta e mi sento di consigliarlo..
|
mi sta venendo un guizzo...... :) grande gian, metti magari delle fotine del tuo mezzo!!!!!
|
Il giorno dell'arrivo: http://img50.imageshack.us/my.php?image=img1416pr.jpg
E con la minicross del mio amico :asd: : http://img50.imageshack.us/my.php?im...oto00518bp.jpg sorry ma nn riesco ad uploadarle direttam sul forum...:idiot: |
grazie ;)
è molto carino, ed è bellissima anke la mini del tuo amico!!!!!! |
grazie:clap: A breve dovrei prendergli il big bore.. e poi dovrebbe veramente andare:D E devo dargli anke una ritoccata di carrozzeria dato k mi é volato tentando un burnout:asd:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29. |