![]() |
Quote:
|
Ma si possono vedere delle foto del 2008???????????
|
Quote:
credo che devi aspettare un mese o due per vedere qualche foto.... e cmq è un forcellone simile a questo che migliora un pò la moto..( da quanto ho sentito e letto) quello nuovo nuovo che ancora su carta e deve essere ancora sviluppato :si: |
raga io ho appena preso una dm 2007 nuova e mi hanno deto che gli unici aggiornamenti x il 2008 sono il codino il resto resta invariato se no lo avrebbero presentato al salone del motociclo come la grc
|
iio sono passato dal forcellone in acciaio a quello aludim.....
alla fine devo dire che differenze sostanziali non nè ho trovate...a parte l'estetica:sbav:....e che ogni turno devo fermarmi a regolare la catena!!!!:doh: infatti ora dopo un mese che lo monto, credo anche di venderlo!!! sistema di regolazione catena del caxo...e poi ogni turno sempre li a regolare....non capisco il motivo... il 08 secondo me non avrà nulla di tanto innovativo..in quanto il sistema di regolazione a mio parere va molto bene e come resto non ho mai sentito lamentele. |
ax86 allora me lo sconsigli io che lo volevo cambiare:smt132
|
il forcellone in alluminio ha dato problemi fin dall'inizio!!!!per capire che nn è affidabile lo constatiamo dal fatto che nel 2008 faranno una nuova versione!!!!
|
ok grazie a tutti raga allora credo che monterò il forcellone in acciaio 2007 visto che costa molto di meno e va bene lo stesso, quindi il nuovo forcellone 2008 in acciaio non esiste?:doh:
|
Quote:
che si rompevano?? a me sembra che quel problema sia stato risolto!oltre ad averlo rinforzato hanno allargato lo spazio dove c'è la regolazione della catena.. per quanto riguarda invece il discorso della catena che si tira e molla da sola...vorrei aspettare qualcuno con il mio stesso problema altrimenti non fa testo! a mio parere in ogni caso..spendere 315€ di quel forcellone...è inutile.. a meno che non giri a livelli davvero alti e che una piccolezza puo fare la differenza..che comunque anche li bisogna verificare se quel forcellone fa proprio la differenza.. oppure per un fatto semplicemente di estetica! |
Quote:
ma proprio un nuovo forcellone in acciaio... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 22. |