Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 25 novembre - CODOGNO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40137-domenica-25-novembre-codogno.html)

il.messicano 19-11-07 19: 30

daiche se mi girano un po di soldi vengo pure io, cosi ci conosciamo e cosi proverò il mio nuovo cilindretto 50 6t bzm!!!
cavoli l'ho montato due settimane fa e non l'ho ancora provato

crisgas 19-11-07 19: 58

tempo permettendo ci sono anche se la vedo dura danno pioggia o neve!!!!!:mann:

ma non si sa mai;)

TOGIFUMI 19-11-07 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da il.messicano (Messaggio 529980)
daiche se mi girano un po di soldi vengo pure io, cosi ci conosciamo e cosi proverò il mio nuovo cilindretto 50 6t bzm!!!

Quando paperinik legge quello che hai scritto sul tuo motorello, tranquillo ti risponde sicuro!!!!!!! Vero PK#19?

paperinik 19-11-07 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da il.messicano (Messaggio 529980)

Se il tuo gira come il mio... con l'asfalto gelido di questi giorni... so' ...c@zzi!:doh:
ps. forse viene anche PescheRacing (il cugggggino di Ethan82). Ethan82 non credo venga...ormai si è dato al drift coi modellini!... e la sua RR dorme in un luogo buio e freddo... POVERINA... DANY 6 CRUDELE!!!:doh::doh::doh:

paperinik 19-11-07 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 530029)
Quando paperinik legge quello che hai scritto sul tuo motorello, tranquillo ti risponde sicuro!!!!!!! Vero PK#19?

Fatto!!!:smt150
Cmq... il tuo 40ino ex-muletto è sicuramente più adatto a Codogno con questi asfalti scivolosi... già ti vedo guidare come al solito dolce e morbido come un bignè alla crema appena sfornato... mentre una faina incazzata su una RR supermotorizzata t'arriva da dietro a cannone :smt139... e ti passa all'esterno in derapata con la gomma posteriore fumante e l'anteriore che saluta gli aerei in transito... insomma... TE' STRONCOOO!!!:1st:

paperinik 19-11-07 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 530014)
tempo permettendo ci sono anche se la vedo dura danno pioggia o neve!!!!!:mann:

ma non si sa mai;)

Beh... visto che noi ci spariamo 1,5 ora di macchina per essere in pista... non portare sfiga... cmq le gomme da neve sulla Panda di Togifumi ci sono:smt136:smt136:smt136... il problema saranno le nostre T41 snow M+S... ma dai non crederai che usiamo le nuovissime gomme PMT invernali?... Mah... potrebbe essere vero però...!:doh:

TOGIFUMI 19-11-07 22: 12

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 530098)
Fatto!!!:smt150
Cmq... il tuo 40ino ex-muletto è sicuramente più adatto a Codogno con questi asfalti scivolosi... già ti vedo guidare come al solito dolce e morbido come un bignè alla crema appena sfornato... mentre una faina incazzata su una RR supermotorizzata t'arriva da dietro a cannone :smt139... e ti passa all'esterno in derapata con la gomma posteriore fumante e l'anteriore che saluta gli aerei in transito... insomma... TE' STRONCOOO!!!:1st:

Ok ho capito.......va be andiamo anche a rozzano cosi' mi puoi sverniciare!!!!!! cmq ricorda nel 2007 mi hai passato solo in pieno rettilineo in un aereoporto:rotfl::rotfl:
non te la prendere sono i miei ultimi sfotto'!!!!! Se impari a guidare la belva......nel 2008 mi ridimensioni:si:...........se impari:smt146:smt146

brix29 19-11-07 22: 19

belle queste sfide verbali.
"Solo la pista darà verdetto".
x togi: l'impennata era abbastanza scrauza, avevo troppa paura per la fotocamera!!!

paperinik 19-11-07 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 530195)
Ok ho capito.......va be andiamo anche a rozzano cosi' mi puoi sverniciare!!!!!! cmq ricorda nel 2007 mi hai passato solo in pieno rettilineo in un aereoporto:rotfl::rotfl:
non te la prendere sono i miei ultimi sfotto'!!!!! Se impari a guidare la belva......nel 2008 mi ridimensioni:si:...........se impari:smt146:smt146

Veramente più che Rozzano avevo in mente di montare il 10/60 e di andare a... MALPENSAAA!!! SIII CHE LIBIDINEEE!!! A 16000 giri fanno quasi 142 km/h... PAURAAA!!!:1st:
Per la guida... il rodaggio moto/pilota l'ho finito sabato scorso... adesso so caxxi x te:smt155!!!

paperinik 19-11-07 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 530208)
belle queste sfide verbali.
"Solo la pista darà verdetto".
x togi: l'impennata era abbastanza scrauza, avevo troppa paura per la fotocamera!!!

Brix... minchi@, ma nel video sembra che vai a cannone:smt136! Peccato per il motore della mini che non sembra in formissima... ma magari non hai montato il gt BZM come oramai fanno tutti con la cina liquido.:smt132
Sul verdetto della pista hai ragione... comunque con questa moto ho scoperto la libidine d'impennare con un filo di gas... miii che motore... chissà come sarà tornare a guidare la mia cina aria per sviluppare il mio ottavo step motore per il WLB 2008... mi sà che stò per vomitare!!!:smt107:smt107:smt107

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 52.