![]() |
daiche se mi girano un po di soldi vengo pure io, cosi ci conosciamo e cosi proverò il mio nuovo cilindretto 50 6t bzm!!!
cavoli l'ho montato due settimane fa e non l'ho ancora provato |
tempo permettendo ci sono anche se la vedo dura danno pioggia o neve!!!!!:mann:
ma non si sa mai;) |
Quote:
|
Quote:
ps. forse viene anche PescheRacing (il cugggggino di Ethan82). Ethan82 non credo venga...ormai si è dato al drift coi modellini!... e la sua RR dorme in un luogo buio e freddo... POVERINA... DANY 6 CRUDELE!!!:doh::doh::doh: |
Quote:
Cmq... il tuo 40ino ex-muletto è sicuramente più adatto a Codogno con questi asfalti scivolosi... già ti vedo guidare come al solito dolce e morbido come un bignè alla crema appena sfornato... mentre una faina incazzata su una RR supermotorizzata t'arriva da dietro a cannone :smt139... e ti passa all'esterno in derapata con la gomma posteriore fumante e l'anteriore che saluta gli aerei in transito... insomma... TE' STRONCOOO!!!:1st: |
Quote:
|
Quote:
non te la prendere sono i miei ultimi sfotto'!!!!! Se impari a guidare la belva......nel 2008 mi ridimensioni:si:...........se impari:smt146:smt146 |
belle queste sfide verbali.
"Solo la pista darà verdetto". x togi: l'impennata era abbastanza scrauza, avevo troppa paura per la fotocamera!!! |
Quote:
Per la guida... il rodaggio moto/pilota l'ho finito sabato scorso... adesso so caxxi x te:smt155!!! |
Quote:
Sul verdetto della pista hai ragione... comunque con questa moto ho scoperto la libidine d'impennare con un filo di gas... miii che motore... chissà come sarà tornare a guidare la mia cina aria per sviluppare il mio ottavo step motore per il WLB 2008... mi sà che stò per vomitare!!!:smt107:smt107:smt107 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 52. |