Quote:
Originariamente inviata da SRT
(Messaggio 534840)
vicini ai 400cv/l?ormai son stati abbondamente superati
ora l'RSA ufficiale sta sui 60cv alla ruota o poco meno...
cmq di serie un 40 sta sui 12 e un 50cc poco di più...non credete che ci sia gran differenza di serie tra 40 e 50 a livello di potenza massima
poi vabbè,da preparati si possono raggiungere valori ben più alti...ma li dipende da chi ci mette le mani e cosa viene fatto,però si hanno AMPI margini di miglioramento
|
secondo me i motori di serie polini e bzm ne erogano davvero meno!!!!!
e ci sono margini di miglioramento ma non si parla di 4cv ma qualcosina meno di 2cv
inoltre per quanto ne so la differenza tra un 40 e un 50 è di circa 2-2,5 cv alla ruota.......
un bzm 40di scatola pronto gara di serie eroga 9,5cv massimo 10 e poi in base a chi ci mette le mani ci sarà il miglioramento......
adesso vi do da pensare
il motore zpf con cui ho vinto a viverone la finale di campionato italiano (mica bau bau micio micio) si parlava di 12 cv esatti alla ruota
e mi viene da riflettere: o sono davvero bravo io o sti 40 che viaggiano oltre i 13 cv mi puzzano di bomba.......
tengo a precisare che è possibile ottenere una maggior potenza su un motore 40...ma l' erogazione poi è difficile da adattare alla guida........
quindi secondo voi????
|