Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Novità in casa TM MOTORS (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/40067-novit-casa-tm-motors.html)

jourdan975 21-11-07 10: 38

Quote:

Originariamente inviata da alexracing (Messaggio 530941)
la zpf e 15 anni che usa campane fatte dal pieno in acciaio c40/c45 quindi non e una novita

sono contento per voi che siete stati bravi da 15 anni a questa parte,io sono venuto a conoscenza del vostro marchio da Rufoloni qui a Civitavecchia e ho visto veramente lavori fatti con cognizione conoscienza e intelligenza.Oggi sono possessore di una DM ma penso che se dovro' cambiare marchio passerei volentieri a ZPF

Maurizio#13 21-11-07 23: 15

Tm Motors

Approfittando di una visita ad amici in zona, oggi ho visitato per la prima volta il punto vendita TM MOTORS.
Devo dire che la cordialita' e la disponibilita' di Toti e rimasta tale e quale a quando ci si conobbe lo scorso anno in occasione dei regionali a Latina.
Devo dire che le novita' in casa TM sono tante e davvero interessanti, paersonalmente non avendo ancora potuto testare nessun componente posso solo giudicare la qualita' dei componenti che sembra davvero ottima.
Molto belle le nuove testate adattabili non solo a TM ma anche ad altri marchi, stesso discorso le campane autoventilate gia' presenti in questo forum, davvero ben fatte sotto tutti i punti di vista.
Dopo aver schiavettato il piattello a Ripapersico ho approfittato dell'occasione per acquistare un piattello CS con masse race con il quale ( spero ) di riuscire a far bella figura nella garetta del prossimo sabato :rotfl:
Inoltre, sotto consiglio di Marco, ho abbinato all'acquisto anche un campana TM da 80 realizzata in C45, sabato vediamo se sono fatti "l'uno per l'altro"
Appena li provo vi faccio sapere :si:

jourdan975 22-11-07 16: 48

dopo poche prove ho notato che queste massette perdono efficacia e si consumano molto velocemente;alla fine delle massette tirero' le somme:)

jourdan975 23-11-07 09: 50

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 532830)
dopo poche prove ho notato che queste massette perdono efficacia e si consumano molto velocemente;alla fine delle massette tirero' le somme:)

devo già spessorare la frizione TM motors dopo solo 2 lt di miscela....:( volevo chiedervi dove posso trovare delle rondelle dello spessore di 0,8 dato che tutte le rondelle che ho trovato sono dello spesore di 1,5?

Maurizio#13 23-11-07 22: 01

Prime impressioni

Oggi ho provato per la prima volta la campana autoventilata TM MOTORS e la frizione CS.
Devo dire che le prime impressioni sono ottime, per quanto riguarda la frizione l'ho rodata a 7500 giri per circa 2 pieni e mezzo e ogni 15 giri la controllavo attentamente constatando il perfetto rodaggio delle masse che fra l'altro attaccano molto bene :si:
Per quanto riguarda la campana, stesso discorso, un attacco deciso ed una perfetta ventilazione, domani il test decisivo in vista della gara:si:

jourdan975 23-11-07 23: 09

ah hai preso le massette della cs racing...forse hanno un una durata maggiore quelle di TM motors che dopo 2 litri e 1\2 si sono consumate fino a 77,5mm fammi sapere ;)

rafio83 24-11-07 12: 00

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 534128)
ah hai preso le massette della cs racing...forse hanno un una durata maggiore quelle di TM motors che dopo 2 litri e 1\2 si sono consumate fino a 77,5mm fammi sapere ;)

io devo dire che le massette sono ottime,non sl riguardo il grip ma anche riguardo la durata ...considera che monto ancora quelle originali con le quali ho comprato la moto e sono durate circa sei mesi(6MESI!!!!!!!!!!!!!!)per cui da questo punto di vista non mi lamento affatto...

jourdan975 24-11-07 12: 48

be bisogna vedere quanto ci hai girato, in termini di pieni fatti.:)

rafio83 24-11-07 12: 58

mo il calcolo dei litri precisi non te lo so dire ma ti assicuro che ci ho girato una cifra

jourdan975 24-11-07 13: 02

e allora nn so che dire le mie le ho dovute spessorare con le rondelle dopo 2 pieni e 1\2,infatti con alessio ci siamo chiesti se continua così con 4 o 5 uscite dobbiamo prenderne delle nuove :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21.