![]() |
se monti una marma originale a pancia grossa, lascialo comè, se monti una zocchi alza lo scarico di 1,5 mm , l'aspirazione e nei carter e ti consiglio di allargarla se ancora non hai fatto !!
|
Grazie.
|
Quote:
Perchè la mia con lo scarico cinese è un aereo ma con la zocchi mi mura paurosamente... |
mi sa che farò anch'io così (cambiare il posto del fermo dell'anello)...almeno ci proverò :D
|
Quote:
anche se va nel travaso non deve superare il 65% del diametro del cilindro il travaso per puntarsi il cilindro 46cc evolution per C1 al nikel silicio di lavorazione tdrmotori lo conosco bene in quanto la ditta è nel mio paese ne ho uno da circa 1 anno e mezzo e ho solo cambiato 1 pistone con antifrizione preso sempre da tdrmotori da diam.39,97cosi ho mantenuto la tolleranza a 4centesimi. ciao |
Quote:
so che sull'RS125 4 centesimi sono una misura buona per andare tranquilli e non correre rischi particolari, ma c'è chi gira comodamente a 2, e il pistone è un 54mm! su un 40mm qual'è il valore da tenere? confermate i 4 centesimi? |
cos'è l'antifrizione? :?
|
Quote:
Mai sentito... Sarà un trattamento che gli fanno... :smt132 |
ragazzi un mio amico si è comprato lo stesso kit e gli tocca sulle spalle dell'albero...che deve fare??può tagliare il pistone quanto basta?farebbe un errore?
|
non tocca l'albero, ma bensìi i carter, il pistone non lo deve toccare, apre il motore vede di preciso dove tocca e gli da una bella limatina con il dremel, non togliere tanto, deve togliere quanto basta!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 34. |