![]() |
se riesci a carburare quel carburatore sei un mago, anche perchè come ti hanno già detto e veramente troppo grande.
|
Complimenti... Proprio un bel lavoro!!!
Domanda: -Lo sgancio rapido tubo benzina si può trovare sul sito http://www.fms2.com/ ??? Ti chiedo la conferma xkè non sono riuscito a trovare niente!! |
grasias :)
|
stavo per acquistarle...ma poi mi è venuto il dubbio se sono compatibili con il doppio disco anteriore...si possono montare lo stesso?
|
volevo avvisarti di una cosa: anch'io ho le carene verniciate nere lucide, ma ti assicuro che dopo poco che la usi diventa inguardabile e piena di impronte...ma penso che questo sia il tuo ultimo problema. ti rifaccio i complimenti per la mini. praticamente tutti i lavori da fare sulla c1 tu li hai fatti in una sola volta. sei un grande:smt136:smt136:smt136
|
Quote:
x la carburazione boh spero d riuscirci... con l'aiuto anke d un mio amico e una valanga di spilli di un altro cmq grz:si: |
Quote:
sul sito non c'è ma ce l'ha... kiedigli dello sgancio rapido benzina della KOSO costa un po meno d 9€ |
lunedì saranno acquistati :P
|
ho cambiato i cuscinetti ma ora mi devono arrivare quelli della pompa dell'acqua
sabato pomeriggio :mann: |
ansiosi di vederla finita!!
metti adesivi???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 06. |