Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Ditemi se ho fatto bene?secondo me si! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/39841-ditemi-se-ho-fatto-bene-secondo-me-si.html)

IceC3 19-11-07 01: 11

conosco molto bene questa mini e di un mio amico...ha i cerchi in magnesio se non erro...ottima ottima mini....ero tentato da prenderla ma nella mia zona purtroppo non ho rivenditori che vendono ricambi stamas(naturalmente parlo di telaio ecc non di motore ;))....in zona roma ci sono solo rivenditori grc dm.......qualche zpf ma niente stamas cavolaccio :(

Vazos27# 19-11-07 18: 18

non ho capito quella in foto è del tuo amico?comunque qui a roma ci sono rivenditori sia di stamas che di ricambistica stamas...basta cercarli...non mi ricordo dove ma ne conoscevo uno....quando mi servià lo ricercherò!!

apistomassi 19-11-07 20: 34

>nella mia zona purtroppo non ho rivenditori che vendono ricambi stamas
>(naturalmente parlo di telaio ecc non di motore ;))....in zona roma ci sono solo
>rivenditori grc dm.......qualche zpf ma niente stamas cavolaccio

Se hai difficlotà e non combini in zona contattami che ti combino tutto !
Mandi Massi

skikky 20-11-07 18: 20

gran bell'acquisto la stamas è bellissima e và forte

ttmen 24-11-07 11: 26

bellissima la stamas,
ho appena venduto quella della mia ragazza con enorme dispiacere x passare a dm,
ti posso dire ke è una midi molto affidabile anche se la seduta è un po piccola.
ad ogni modo quella,essendo una techno è sicuramente 04 max 05 dal 2006 fanno la sr...

Achi_1984 24-11-07 11: 31

Ha il contagiri analogico??...o è un posacenere? :rotfl:

Bell'acquisto, complimenti!! :si:

Vazos27# 25-11-07 13: 02

no quella foto è vekkia di quando il proprietario voleva calcolare la velocità...comunque è di gennaio 2006...
una volta imparato quasi bene con questa mi faccio una dm con i contro******** ma voi sapete a quanto si vende questa stamas considerando che è in eccellenti condizioni??

Vazos27# 25-11-07 13: 04

massi appena mi faccio la dm passo da te e me la prepari bene bene certo non mi far spendere una cifra elevata che già con la dm ci spendo 4000€ euri!!!hehehe

apistomassi 25-11-07 23: 29

>massi appena mi faccio la dm passo da te e me la prepari bene bene certo non mi >far spendere una cifra elevata che già con la dm ci spendo 4000€ euri!!!

Mi spiace ..... non metto più mani du DM .
Se devi spendere 4000 euro per me ti conviene spenderne 2700 e con gli altri ti compri :
Ammo di sterzo Matris
4 teni di pmt t.41
5 litri di motul 800
ti prepari il motore
3 coppie di massette in carbonio
100 litri di benzina
4 corone
4 catene
1 campana da 78 e carter
2 coppie di pastiglie freno
e ti avanzano ancora 50 euro che vai a farti una pizza con la donna ;O)
Mandi Massi

Achi_1984 26-11-07 08: 24

Quote:

Originariamente inviata da Vazos (Messaggio 535147)
voi sapete a quanto si vende questa stamas considerando che è in eccellenti condizioni??

Che domanda è? :smt132 Te non l'hai appena comprata? Allora il prezzo sarà circa quello...potrai salire o scendere di 100-200 €...al massimo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 00.