![]() |
12,5 mi pare.
Mi piace molto pure quello :D oltre alla moto intera! mò c'ho altre idee in testa. Sennò era un motore da comprare. Roba made in jap. Altra qualità! Anche Alta :) |
ma 12.5 alla ruota?cmq pensavo ne avesse di più:D
|
Quote:
|
quoto mattì.
Cmq ora anche i china si difendono bene. La differenza di questi motori sono la qualità e l'affidabilità. Poi ricordiamo che il 115 e il 125 sono i motori "economici" daytona. Coi kit seri già il 110 sviluppa questi cv. Ma costano piuttosto cari! :D |
non vi disperate, tra poco anche i cinesi tireranno fuori un motore 4 valvole o magari bialbero :D
|
magari cosi k 400 euri inizia a camminare di brutto e magari si approfitta per un pit nuovo:rotfl:
|
la polini 10. 12 è piu piccolo xke cambia anche il forcellone, se tu hai una 10 al post e vuoi mettere 12 devi cmabaire anche il forcellone
|
ti riferisci a me????sicuro di cio k dici???io o visto ke lem sia per il 110 ke 125 monta lo stesso forcellino e il posteriore da 12 c dovrebbe stare unico problema il freno!!!
|
no se hai la ruota da 10 e vuoi mettere il 12 è da cambiare forcelone... nel polini
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 33. |