![]() |
titano il perimetrale costa si qualcosa di + dell'sdg. E' in alu. Non è detto che vada meglio... Ti ricordo che è + rigido del doppiotrave tipo sdg.
Io x il cross preferisco quest'ultimo e se non fosse x le dimensioni il classico crf style è il migliore. Tant'è che è il telaio che fanno di + tutti i produttori americani. Solo che con la mia mole! :) io sto meglio sul doppiotrave, è + abitabile. Anche se il crf style è secondo me il meglio come comportamento e in vero pitbike style. Cmq dipende da che sdg replica dici. Il triplo di quello che monta la dream magari costa il triplo, xkè come ho detto diverse volte è una versione un po' economica. E si vede ad occhio la differenza, con quello ad esempio che monto io. E l'ho visto di persona! Qualcosa di + ma non il triplo del mio, come ho già detto. I telai non sono tutti cinesi. Quelli montati sulle pit importate. Io intendevo il bbr perimetrale che costa 3000 euri, non ti metti a limarlo.... L'ho vissuta sta cosa sul telaio del mio amico. Xkè ha lo stesso problema nel montare diversi motori ad esempio il kitaco. L'unico che monta bene è il takegawa con una pedalina freno apposta mi pare. Se ci fai caso infatti vedrai che il 99% dei bbr perimetrali monta il takegawa, xkè tra 124 è l'unico che ci sta. Gli altri sono accrocchiati! :D |
come mai sui primi 140 tutti parlavano di DUCAR 140 vedi scritta rossa,e dopo che è fallita questo stesso motore è diventato un mix di motori ???? per favore TITANO non dire che avevano avanzato dei carter in magazzino.
|
coca...è solo una questione di carter marchiato....
|
coca, sui carter puoi scriverci quello che vuoi!
Per farti un altro esempio sul carter delle Italian Minis c'è scritto "Minis", ma il motore è Jialing! Su altri c'è scritto AHP, ma i motori sono Lifan. |
Quote:
|
in definitiva questo benedetto motore ibrido avra pure un produttore, e visto che se ne parla così bene perchè rimanere anonimi?????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 03. |