Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   pit cinesi (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/39665-pit-cinesi.html)

EmA 12-11-07 13: 44

titano il perimetrale costa si qualcosa di + dell'sdg. E' in alu. Non è detto che vada meglio... Ti ricordo che è + rigido del doppiotrave tipo sdg.
Io x il cross preferisco quest'ultimo e se non fosse x le dimensioni il classico crf style è il migliore. Tant'è che è il telaio che fanno di + tutti i produttori americani.
Solo che con la mia mole! :) io sto meglio sul doppiotrave, è + abitabile. Anche se il crf style è secondo me il meglio come comportamento e in vero pitbike style.

Cmq dipende da che sdg replica dici. Il triplo di quello che monta la dream magari costa il triplo, xkè come ho detto diverse volte è una versione un po' economica. E si vede ad occhio la differenza, con quello ad esempio che monto io.
E l'ho visto di persona!
Qualcosa di + ma non il triplo del mio, come ho già detto.

I telai non sono tutti cinesi. Quelli montati sulle pit importate.
Io intendevo il bbr perimetrale che costa 3000 euri, non ti metti a limarlo....
L'ho vissuta sta cosa sul telaio del mio amico.
Xkè ha lo stesso problema nel montare diversi motori ad esempio il kitaco. L'unico che monta bene è il takegawa con una pedalina freno apposta mi pare.
Se ci fai caso infatti vedrai che il 99% dei bbr perimetrali monta il takegawa, xkè tra 124 è l'unico che ci sta. Gli altri sono accrocchiati! :D

coca racing 12-11-07 14: 17

come mai sui primi 140 tutti parlavano di DUCAR 140 vedi scritta rossa,e dopo che è fallita questo stesso motore è diventato un mix di motori ???? per favore TITANO non dire che avevano avanzato dei carter in magazzino.

mattia90 12-11-07 14: 21

coca...è solo una questione di carter marchiato....

Titano 12-11-07 16: 02

coca, sui carter puoi scriverci quello che vuoi!
Per farti un altro esempio sul carter delle Italian Minis c'è scritto "Minis", ma il motore è Jialing! Su altri c'è scritto AHP, ma i motori sono Lifan.

andreact88 12-11-07 18: 14

Quote:

Originariamente inviata da coca racing (Messaggio 523619)
come mai sui primi 140 tutti parlavano di DUCAR 140 vedi scritta rossa,e dopo che è fallita questo stesso motore è diventato un mix di motori ???? per favore TITANO non dire che avevano avanzato dei carter in magazzino.

Coca, prima tutti parlavamo di ducar 140, perchè la marca che lo produceva era quella, ma tutti eravamo concordi nel dire che di ducar non c'era niente e quindi di ducar c'era solo il carter, adesso che la ducar è fallita non lo chiamiamo più ducar, ma xtreme, se vuoi lo chiamiamo in un altro modo, tipo Jialifan, ma il succo è sempre quello:smt146

coca racing 12-11-07 23: 07

in definitiva questo benedetto motore ibrido avra pure un produttore, e visto che se ne parla così bene perchè rimanere anonimi?????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 03.