![]() |
pure io...:smt121
|
Quote:
|
boh cmq credo prendero le michelin!!! cmq...qualkuno mi può dire qualke sito dove trovare dei cerchi buoni?
|
dai artiglio le sava non sono certamente gomme da durata!
Sono un'altro pianeta ovviamente rispetto alle pilot sport, che in realtà sono gomme stradali! Le sava mc31 sono sul genere tt91, se uno vuole un po' + durata va su una via di mezzo, ovviamente rendono un po' -. Le pilot boh.. io non le prenderei, anzi anche se ti si consumano di + le sava, almeno non ti mangiano a colazione in pista! :D |
- le Michelin sono gomme da strada normale. Con queste ci fai un sacco di strada, ma hai prestazioni normali
- le SAVA son gomme da pista, semislick con mescola morbida, attualmente assieme alle Dunlop sono le migliori che ci siano per l'uso motard su pitbike Come slick ad alte prestazioni poi ci sono anche le heidenau e le Innova, ma dovrebbero essere più di uno scalino sotto alle SAVA. |
le heidenau nuove sono un altro pianeta rispetto alle sawa sono mribide da fare paura.... le innova invece sono le peggiori come slik
|
si le innova come mescola fanno un po' kakà, è un peccato perchè sono le uniche con la carcassa radiale.
la Sava per la MC31 ha in cantiere l'uscita a brevissimo di altre due mescole, una supermorbida e una più dura con l'intaglio "rain" |
scusa titano xke domenica prossima noin vien ia girare a jesolo?
|
mi piacerebbe ma ho la pit messa giù da cross, anche se gli butto su gomme da motard avrei l'assetto da "gondoliere"
Se ce la faccio e non fa un freddo della ******* vengo a vedervi |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 57. |