![]() |
cerchi a parte, l avevamo gia vista, cmq bella midi, e secondo me anke piu abitabile...da provare sicuramente....
|
non è niente male...anzi è stupenda:sbav:
|
molto bella, vedremo che figura farà dal vivo al salone....
|
Quote:
da dm come costruzione percio speriamo di no |
opps volevo dire che cmq come qualita di materiali polini non ha niente da invidiare alla concorrenza
specie dm |
LA GP3 E LA GP4 secondo me sono sempre state moto di primissimo piano e io l'avrei preferita anche alla mia dm anche perchè il reverse ha grandi potenziali che però pochi sanno sfruttare!!! il problema più grande e che anke nella gp5 non cambia è che se se non si è bassi e piccolini sopra non ci si sta!!!!
|
mamma mia ,stupenda.Sembra veramente ben fatta e curata sotto tutti i punti di vista nella speranza che come dicono sia tutta made in italy.Ultimamente qualcuno ha pensato che la polini costruisse le sue moto in cina.Ormai è una cosa risaputa che la cina è il posto + conveniente per costruire un po di tutto,dalle scarpe agli orologi e perchè no...le minimoto.Cmq sembra un'evoluzione di dm un po su tutto ma nn per questo deve essere da disdegnare....anzi.A livello di finiture la Dm ultimamente si è un po persa se questa nn delude le aspettative avrà lunga vita :)
|
Quote:
|
Quote:
p.s. vieni all' ecma?????? io vado li venerdi |
opps eicma
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 59. |